?
Printable View
?
-.- ehm
edit: si 50% dex/50% quick e' uguale per tutti
Sicuro al 100% ?Quote:
Originally Posted by Shadyr
se non han cambiato qualcosa nella ultime due patch siQuote:
Originally Posted by Hide
no è tipo 75%quick 25%dex... in ogni caso sono 2 stats che dovresti cappare sul prete
Quote:
Originally Posted by Hador
nahhhh era na minchiata scritta sull vn quella : >
anke io sapevo 75% 25%, quasi sicuro...
na, è la tua una minchiata scritta sulle vn, però scritta 2 anni fa sulle vn :angel:Quote:
Originally Posted by Shadyr
io sapevo che fonti ufficiose dicevano fosse 50 e 50 ma test dicevano fosse 75 25 :o
cmq sul prete van cappate tutte e 2 :o
sapevo 50/50 pure io ... sta di fatto che incrementando quick ( diciamo che sono passato da un -15 al cap ) , mi sembra in PvE di aver aumentato NOTEVOLMENTE la % di evade , molto di + di quanto mi aspettassi...
Penso ( giudizio schifosamente personale ) che la formula sia leggermente + complicata insomma di quanto sembri ....
Quote:
Originally Posted by Hador
la " minchiata" che ti ho riportato io era in una grab digrazia ricevuta :rotfl: spulciane un po' e trovala se vuoi ;)
Dexterity: Archery (bow-type weaponry) and Staves depend on the level of DEX that your character has. The other half of thrusting weapon damage is dependant on DEX. Casters rely on DEX to increase their casting speed. Defensive skills such as shield blocking, parrying, and evasive skills also depend on DEX.
Quickness:Affects the attack speed of a player in melee combat. Half of evasive skills rely on Quickness. The other half relies on Dexterity
a me continua a parere na caxxata dato ke il mio savage su lamorak skvava molto di + con quick alta ke con dex alta
non dite eresie -.- e' 50 e 50
ma come 50 e 50 quando ero sul savage pure tu mi dicevi 75 e 25... boh forse me sbajo -_- (edit ah no era hador lol:D)
75% e 25%, io sono passato da un tp 25 overcap dex su sava a un tp con 20 dex (non overcap, 20 proprio) e nn è cambiata una minchia.
inoltre tutti i tp da light tank nn cappano dex appunto perchè evade è condizionato per lo più da quick, le il grab, sul grab dicono una marea di troiate :)