apro questo thread ognuno posti quello ke sta ascoltando di + nel giorno in cui scrive. complesso - album - canzone
inizio io
Bathory - Hammerheart- One rode to asa bay
Printable View
apro questo thread ognuno posti quello ke sta ascoltando di + nel giorno in cui scrive. complesso - album - canzone
inizio io
Bathory - Hammerheart- One rode to asa bay
Ultimamente (da un mese circa) sono andato in fissa con un album (l'album) dei queensryche datato '88 : operation mindcrime. Quasi mi vergogno di averlo scoperto solo ora, per fortuna mi stò rifacendo del tempo perso.
Per quelli che, come me al tempo, ignorano questo album operation: mindcrime è un concept album (secondo molti IL concept album) che miscela in maniera stupefancente musica, storia e testi: Vi rimando alla recensione se volete più dettagli. Io lo considero eccezionale ed ultimamente ascolto solo quest'album e pochissimi altri... :nod:
Queensryche - Operation: Mindcrime
capolavoro :D grande ^_^Quote:
Originally Posted by [Crilin]
Helloween - The Dark Ride
In sto periodo mi sento a palla gli Helloween-Iron Maiden-Metallica ma questo è in assoluto l'album che preferisco
Dark Tranquillity - The Mind's I - The Mind's Eye
io ora giro con in autoradio una doppia raccolta del grande Luigi Tenco e i vecchi dischi dei DOKKEN!!:cool: :cool:
La splendida voce della mia ragazza...
Oggi(la rivista)-Musica classica d'amore - Valtzer dell'addio :sneer:
gruppo: rammstein - album: rosenrot - song: zerstoren
ho appena "recuperato" questo album quindi mi sembra giusto sia quello + ascoltato al momento... ovviamente sempre alternato con rhapsody, nightwish, wintersun, ...
io sto ascoltando molto "The best of Frank Sinatra"
un po' di reggae
john coltrane
guns 'n roses/iron maiden- greatest hits/ edward the great- tutte tranne yesterdays(^^)/run to the hills,flight of icarus,the number of the beast e the trooper.
L'album piu ascoltato in sto periodo?
White Trash volume 6, Walter S & Francis Galante DJ :D
Qualche live di Ralf :O
Senno anche qualcosa degli "A perfect circle" (weak & powerless e the outsider, l'album mi pare che sia "thirteen steps")
Fotoricordo-gemelli diversi-(l'album non lo so :look: )
Tiè gilleT beccate sto assist!
:nod: