domanda cw
Arch Magery : Grants target an increased ability to penetrate target's resistances 10%, 30 second duration
si aggiunge il 10% a erinys e jacina o il cap e' 10% e quindi nn servirebbe a un caxxo?
Printable View
domanda cw
Arch Magery : Grants target an increased ability to penetrate target's resistances 10%, 30 second duration
si aggiunge il 10% a erinys e jacina o il cap e' 10% e quindi nn servirebbe a un caxxo?
up nessuno lo sa?
io ho cercato di informarmi sulle vn e a quanto pare non si somma, piercing rimane cappato a 10% per cui serve a un cazzo quel coso.
a me serve :)
sei sicuro? mi fai vedere thread vn pls?
per i dd del mene? -.- Bà, è un /use da usare durante il combat(dura 30 secondi), secondo me ci sono /use migliori che potrebbero servirti durante un inc.
http://vnboards.ign.com/hibernia_for...338/r93364749/
cmq deciso di prendere l'altro ke alza af e vita del 10% x 5 minuti, decisamente mejo
Quote:
Originally Posted by Morboz
Sicuro no, in quanto ci detti una guardata all'uscita di DR sul forum arci, e dicevano cosi. Può essere che si siano sbagliati ma a sto punto dovreste provare voi a fare un test...io gioco in europa....fino a gennaio niente DR.
ah bene, vedo che ogni dubbio è stato tolto a sto punto. Non si somma e come dicevo prima, per un mago nuker è sicuramente inutile. L'altro use fa abbastanza pena ma almeno serve a qualcosa....certo però che per dei miseri 30 secondi potevano farlo pure sommare è..Quote:
in 30 sec un caba sventra pure un pg con 10000pf con piercing 20%:pQuote:
Originally Posted by Dalamar
considerando che ho solo la AT come piercing mi è utile... altri use? la battler e la eirene... ma non posso avere sempre tutto upQuote:
Un caba, che sia trispec o 46spirito, con piercing 10% e il debuff(30% o 50%) dovrebbe avere a che fare quasi sempre con resist a 0% o poco più....non vedo cosa gli cambierebbe sinceramente, avrebbe forse un leggero effetto su quello trispec che su nemici con resist a 50% non riesce ad azzerargliele completamente, ma cambierebbe poco....Quote:
Originally Posted by Luceen
nn vorrei dire na cazzata ma se uno ha res a 0% e 20% piercing nn dovrebbe andare res a -20%?Quote:
Quote:
No. Resist piercing pentra le resistenze da item dell'avversario(da item e NON da buff) e fa solo quello. Se un nemico ha resistenze da item inferiore a 10% l'effetto del piercing equivale a quello delle resist che ha l'avversario....ad esempio, trovi un nemico che ha 24% di resist....8% da item e 16% da buff. Tu hai 10% a piercing ma a livello effettivo debuffi solo dell'8% le resist del nemico in quanto sono solo quelle da item che vai a togliere.
Un debuff castato invece funziona al 50% su item e 50% su buff, quindi il classico debuff 50% in realtà toglie 25% di resist da item e 25% da buff.
Io credo che l'unico modo ancora esistente per far scendere le resist sotto 0 sia un critico sul debuff, ma non sono nemmeno sicuro che funzioni anche in questo modo.
a me è capitato di leggere un -3 res caldo, ma che io sappia è = allo 0
cioè sotto lo zero non puoi cmq scendere..anche se te lo segna..
sapevo cosi..