Porta a porta lunedi 5 dicembre
Stavo vedendo la puntata di porta a porta di questa sera e l argomento era l'enorme boom di stupri o violenze a sfondo sessuale degli ultimi tempi..(apparte lol@ministro castelli che al rientro da 1 servizio con faccia avvilita dice"beh non bisogna parlare solo delle violenze sulle donne ma anche quelle sugli uomini, sapete nel 93 una donna ha tentato di violentarmi!! :gha: ")
Vedendo queste cose mi ribolle il sangue nelle vene dato che mi immedesimo nella vittima e nelle persone care alla vittima, e chiedo x curiosità quanti sarebbero favorevoli x un inasprimento delle pene come ad esempio associare lo stupro all omicidio, e quindi beccarsi 1 ergastolo x 1 stupro?(lo dico da ignorante in materia di legge e quindi non so se già è effettivamente così magari qualcuno che ne sa più di me può delucidarmi)
Io dico la mia: fosse x me quei cani rognosi che abusano di 1 donna li ammazzerei con 1 fucilata dietro la nuca, ma purtroppo quando prendono 1 di questi stupratori spesso dopo poco li si rivede al tg xche hanno commesso lo stesso identico reato..
salut