http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ffeeshop.shtml
Printable View
Un minuto di silenzio
*
sarebbe ora che le chiudessero ste case del drogato
Quote:
Originally Posted by Dictator
Sarebbe ora che chiudessero te, ZIO CANE.
Scusate, chi è sto Andrea Maria Costa ? Boh, comunque è un pirla, potrebbe anche darsi all'ippica invece che inventare cazzate.
e invece sto qui a darti noia, tzè tzèQuote:
Originally Posted by Alkabar
aoh
Quote:
Originally Posted by Dictator
Ueppaaaah, un dos tres un passito ballante ecchecazzoooh un dos tres un passito ballar .... ma zio boiahhh ... taratttataaa... ma zio boiaaaahhhhh.... taratttatttaaaa !
O_oQuote:
Originally Posted by Alkabar
Che si sarà fumato ? :eek:
drogati di merda >.<
lol
Quello che mi farebbe veramente ridere di tutti i coglioni che vanno ad amsterdam apposta per sfondarsi di cannabis, sarebbe vedere i coffeeshop aperti... ma solo ai cittadini olandesi :D
L'unica ragione per cui li hanno tenuti aperti, basta con le favole, è che gli portavano turismo che ci andava apposta...
Giustissimo, Amstermad è bellissima , e merita di essere visitata per altre cose , quel genere di turismo gli portava soldi , ma anche una gran quantità di cazzoni casinisti.
Quote:
Originally Posted by Wolfo
Sono ancora aperti.
Cmq tu NON sei il genere di persona che non andrebbe al coffee shop appena arrivato in olanda !!! Ho un video a testimonianza di ciò. O meglio non ce l'ho, ma so che esiste nelle mani di un certo Lollo di Roma anche conosciuto come Braciola. Buahahahah.
X gli altri:
Mi sono fumato dello stress da studio: io sono un salutista convinto ragazzi, o meglio se c'è da bere bevo, ma evito di andare oltre al limite perchè è una pataccata.
Sono pro coffee shop per un motivo semplice: non fa male, me lo hanno dimostrato con dei grafici, dei dati e delle analisi ... non fa male una volta ogni tanto ... altrimenti è come l'alcool alla lunga... e l'acool è legale(letale a dosi massicce) ....
Giusto, basta andare ad Amsterdam per il fumo!!!
Andiamoci per le cose veramente belle che ha da offrire questa città, andiamoci per il quartiere a luci rosse!!!
:sneer:
ma... alla fine ognuno e' libero di fare il cazzo che vuole no? finche il cazzo che vuole non viene a rompere i coglioni al resto del mondo...