Belli i tiri di Kaka, spettacoloso il 3 a 2... però vorrei capire il quasi non-rigore del milan e il machecazzodipartitastaiguardando-rigore dell'inter da quale droga provengono... perchè Messina era drogato, su questo non c'è dubbio alcuno...
Printable View
Belli i tiri di Kaka, spettacoloso il 3 a 2... però vorrei capire il quasi non-rigore del milan e il machecazzodipartitastaiguardando-rigore dell'inter da quale droga provengono... perchè Messina era drogato, su questo non c'è dubbio alcuno...
Rigore dell'inter inesistente, rigore del milan sacrosanto, cioe' insomma si vede chiaramente, cmq bella partita.
Partitaccia. Nervosa e fallosa, gioco sempre fermo, poco spettacolo, arbitraggio idiota. L'unica perla, la "marcatura" di Vieri su Adriano. BOING, tutti a casa e io sborro non tanto per la vittoria quanto perchè dicevo da mesi che il migliore affare dell'inter in campagna acquisti è stato...Vieri :sneer:
uppo zipiè e aggiungo da milanista che cmq l'inter ha meritato anche con il rigore regalato.
Io lo dico da taaanto tempo che Messina è un arbitro di merda....riuscì a rovinare anche la finale del Viareggio l'anno scorso Genoa-Juve...senza parole.Cmq mi fa piacere x il risultato :elfhat:
Ma che partita hai visto :gha:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
5 gol su 5 azioni da fermo (record?), più che a calcio si è giocato a calci (e schiaffi), due squadracce che al max si contendono il secondo posto. Se queste sono le belle partite mi metto a guardare l'hockey su prato.
come diceva il vecchio carlos bianchi,se volete vedere spettacolo andate al teatro qui si gioca a calcio :DQuote:
Originally Posted by Randolk
Come diceva i' mi nonno, io son secondo e ma la godo. Asd
No.
Questo è calcio
http://www.kola.it/img/ronaldinho.gif
Questo invece è nuoto :D
http://snipurl.com/koxs
Io sono solo che il livorno è a -4 dal secondo posto e a -3 dalla champions.
Le cose sono due , o donadoni è un piccolo genio o oltre la juve fate tutti kakà. Bahahha.
Oggi con cagliari non vedevo l'ora finisse mi facevano pena cazzo...25 tiri in porta :sneer:
Partita secondo me bruttarella, orribile Messina, x una volta l'unica cosa che si salva è il risultato
L'importante è che siate tutti sotto a 10/11 o più punti.
Arbitraggio orripilante !
S P E T T A C O L O N E R A Z Z U R R O A L M E A Z Z A ! !
30 euro e 5 ore al freddo che rifarei da juventino
Sono ipnotizzato :drool:Quote:
Originally Posted by Randolk
e si chiama pure marketa ...
cmq se quello è nuoto in italia saremmo tutti bagniIIIIiIIiIiIIiiiiiini