midgardiani di lancelot e clusterizzati preparatevi che appena patchano proverò a organizzare almeno 1 encounter, ovvero un simpatico Zo Arkat. sper che partecipiate numerosi. appena so quando patchano vi dico qual'e il giorno :wave:
Printable View
midgardiani di lancelot e clusterizzati preparatevi che appena patchano proverò a organizzare almeno 1 encounter, ovvero un simpatico Zo Arkat. sper che partecipiate numerosi. appena so quando patchano vi dico qual'e il giorno :wave:
Np tanto con la nuova patch già lo semplificano come enc, poi ci saranno una marea di persone che dovranno farlo.:elfhat:
Quote:
Originally Posted by Kirt
io ci sono :nod:
ma zo'arkat è uno degli encounter + cazzata da fare... :gha:
e isi anche ora lo zo'arkatt :nod:
Ma veramente ancora non vi riesce? In 2 lo fai isi ma veramente isi.
su mid magari in 2 no, però poco ci manca :D
se nn si bugga in 8 lo fai tranquillo ;)Quote:
Originally Posted by Verci
Volevo scrivere in 8 eheheheheh
Non c'è verso di buggarlo, l'unico modo è che non arrivi l'ondata.
appunto, fatto 8 volte in 2 gg un mesetto fa circa :D (7 giocanti x farlo)Quote:
Originally Posted by Dream Healer
tu dici :awk: a noi ci si è bugg, praticamente come e arrivata ultima oradata rimanevano 2 mob ( :gha: ) da segare e come gli siamo andati addosso nn si potevano toccare... pero loro menavano... sux!! fatto appeal nn mi han mai risposto :swear:Quote:
Originally Posted by Shub
bè neanch'io ti avrei risposto :nod:Quote:
Originally Posted by Gathz
:oro: io ti avrei bannato:oro:
:bleach:
ho un amico frocio a cui serve sull'healer quindi un posto lo voglio anch'io per farlo!
cmq....stanno patchando:look:
alander? :sneer:Quote:
Originally Posted by Wulfila