Dicevano che usciva il 16... ma in programmazione da 'ste parti c'e' solo il 21.
E' cosi' ovunque, o siam piu' furbastri noi?
Printable View
Dicevano che usciva il 16... ma in programmazione da 'ste parti c'e' solo il 21.
E' cosi' ovunque, o siam piu' furbastri noi?
probabilmente non vogliono farlo cozzare con il capolavoro "Natale a Miami"
.Quote:
Originally Posted by blaze
Mi sto leggendo il libro adesso..
Appena esce vado :D
nel resto del mondo e' uscito -.- maledette programmazioni italiane
p.s. qui una recensione del film visto dall'autrice Licia troisi in germania
da me esce il 26, pero oggi usciva king kong
si esce il 21 -_-
esce il 21 in italia
Quote:
Originally Posted by Sintak
idem. oggi uni era talmente pallosa che mi son premunito e mi son letto le prime 300pag :look:
Guarda, non stò nella pelle per l'attesa!Quote:
Originally Posted by ahzael
:nod:
questo saku odia ogni film di peter jackson :nod:
beati voi che andate all'uni a non far niente :(Quote:
Originally Posted by AceGentile
Il signore degli anelli non l'ho odiato: li ho visti tutti e tre, mi sono anche divertito, solo non mi è sembrato 'sto capolavoro che hanno dipinto tutti. Se invece che Il signore degli anelli fosse stato un fantasy qualsiasi, senza gli stormi di fan che hanno apprezzato il lavoro certosino di Jackson nell'adattamento, avrebbe avuto un'accoglienza moooolto meno calorosa.Quote:
Originally Posted by Tibù
King Kong mi sembra una cagata, punto.
Un film di cui si sentiva indubbiamente la mancanza, viste le sole 1758542365125892458 versioni che hanno preceduto questa
:nod:
sono io che son molto svogliato :awk: specie per le cose di cui non me ne frega nienteQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
completamente d'accordo
aggiungo fra l'altro che il buon Jackson non e' sto granche' di regista secondo me, nella trilogia ci sono errori che da un regista da oscar non ti aspetti (ad esempio il passaggio del tempo e' reso in modo decente solo in alcune parti del terzo).
p.s. senza contare tutta la parte dedicata a arwen e gli elfi al fosso di elm, ma queste sono scelte di adattamento che ci possono pure stare