X Saku:
We, ma che fine ha fatto quel tizio alla fine ? Si sta ancora curando dall'aids ??
Printable View
X Saku:
We, ma che fine ha fatto quel tizio alla fine ? Si sta ancora curando dall'aids ??
Quote:
Originally Posted by Alkabar
che io sappia sta bene,è presidente della fondazione che porta il suo nome e si occupa di procurare fondi x la ricerca,la prevenzione e la cura dell'aids,naturalmente ha il pieno appoggio di stern e di gran parte delle stelle nba.
Ladies and Gentlemen...
... SHOWTIME!
Magic - Worthy - Kareem (39 anni suonati)- A.C. Green e Kurt Rambis
IMHO il piu' bel basket DI SQUADRA mai visto giocare.
:cry:
Quote:
Originally Posted by Wayne
uppo
:bow: :bow: :bow: :bow:
Ho "comprato" le 100 migliori azioni dell'NBA su eMule solo per vedere il mitico Showtime e MJ
Quote:
Originally Posted by Drugnon
E passamele su msn QQ
magic :(
Quote:
Originally Posted by Acheron
Non ho msn, cmq con emule lo "compri" in poco tempo
Ci sono pure le stoppate "vintage" di Bill Russel:bow: :bow: e Wilt Chamberlain:bow: :bow:
Oltre che il RE Manute:rotfl: :rotfl:
:bow: io sono cresciuto seguendo le mitiche telecronache di Dan Peterson e le grandi sfide tra i lakers e i celtic erano proprio il meglio del meglio.. Che spettacolo, mi spiace per i piu' giovani di voi che si sono persi tutto cio'.Quote:
Originally Posted by Wayne
Magic e' il mio giocatore preferito in assoluto, perche' oltre all'immensita' tecnica, il talento, il genio era la gioia del basket, vederlo giocare ti rasserenerava e ti faceva amare il basket:bow:
Eheh, ora mi ritorna in mente quel fabbro di Kurt Rambis, certo un giocatore importante, ma come lui anche i vari Worthy, Scott & company hanno approfittato della luce diffusa sul campo da Magic
E che dire dell'altra meraviglia che schierava Larry Bird :bow: , Dennis Johnson, Danny Ainge, Kevin McHale e Robert Parish "THE CHIEF" ?
Per me e' stato il culmine, poi non so....
Quote:
Originally Posted by Acheron
domani te lo passo.
sarò giovane e sfortunato ad essermi perso tutto ciò da te scritto... ma oggi, caro mio, ho ammirato un duello tra due stelle: Wade per gli Heat e James per i Cavaliers...Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Nulla da aggiungere, semplicemente due fenomeni puri!
PS: x chi vive ancora nella preistoria, godetevi ciò che il nuovo corso NBA sta offrendo, che di talenti che ti fanno amare il basket ce ne sono parecchi!
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
ma sono degli esaltati i ragazzi di oggi, ti fanno venire voglia (alcuni) di tirare fuori un fucile e sparargli mentre schiacciano.
Sarà... ma quello che ho visto in campo mi è bastato per capire che a soli 21anni si può essere dei veri fenomeni.
Poi, personalmente, tendo ad evitare di fissarmi su come si comportano su una copertina di un settimanale o se urlano dopo un dunk. Mi basta ammirare le loro giocate che sanno essere veramente coinvolgenti :)
il tutto, ovviamente, imho :)
visto pure io stanotte.. sono assurdi nn hanno solo un fisico e controllo del corpo perfetto .. hanno pure una tecnica impressionante..Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
lebron essendo piu massiccio è piu forward rispetto a wade, che cmq ha maggior controllo del corpo.. fanno delle penetrazioni disumane é_é
tutti e 2 visuale perfetta del gioco.. assieme in squadra farebbe sfracelli é_é sono simili ma diversi, giusti per giocare assieme imho
imho quest'anno se i cavs nn si suicidano come l'anno scorso vedremo cosa è capace di fare lebron ai playoff... imho tira fuori dal cappello partite alla jordan... poi ben servito da hughes e snow come quest anno puo fare davvero sfracelli...
No no non sono simili x nulla,1 è un franchise player (lebron)che gioca da 1/2/3 (e volendo anche in post)con la stessa efficacia e soprattutto con la stessa voglia di coinvolgere i compagni.. e l'altro è una ottima guardia(ma non play)un giocatore da playground un po piu evoluto.. un AI con meno visione ma piu' esplosivo.Quote:
Originally Posted by Boroming