http://vnboards.ign.com/devon_cluste...93863143/p1/?4 :sneer:
Printable View
lol è la prima volta che sento dire da qualcuno che il suo pg deve essere nerfato :scratch:
lol?:confused:
siccome suka da warlock si crea uno x frapsare quanto è easy mode giocarlo e segare gente x poi mandarlo alla mythic :gha:Quote:
Originally Posted by Kveldulv
ah ecco :gha:Quote:
Originally Posted by Talisac
se la gente imparasse a farsi i template, nn sarebbe tanto uber quanto un sorcio, provate a girare con 6% body contro un sorcio o con 6% cold contro un sm ....
prova con 6% cold contro un rm darkness...:sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
prova 6%body contro una bainshee con mom4 wp4 pierce10 passivo e cloud sopra >.<
Bravo.Dici bene. Agree :nod:Quote:
Originally Posted by Morboz
Io mi trovo benissimo anche con quelli che hanno 6% a materia... con le RA che hai detto tu (e che ho sul warlock) bishotto i tank e trishotto i vamp :DQuote:
Originally Posted by Shagaz
P.S. mi dispiace solo di non avere il warlock anche su lancelot.... lo lascerei all 1L3 per bishottare Brendah :D
Anke 26% body e senza relic con mom4 acume 4 pierce 10 i danni nn scendo al di sotto dei 600... ovviamente con tp cappato...Quote:
Originally Posted by Shagaz
non dico niente, xkè tanto sapete già cosa voglio dire
LOL @ Thread :sneer:
io lo chiesi prima del nerf a LA... efefttivamente facevo meglio a stare zittoQuote:
Originally Posted by Kveldulv
Beh Brendah pochi giorni fa un lock 6l mi ha fatto in 5 secondi 2606 + 1303 danni :( con le 2 pallette e il cast moccato :/Quote:
Originally Posted by Brendah
Certo che la mia res matter e' 26% + 10% di dr = 36% dovrei provare a portarla a 80-90% magari un lock sopra il 5l lo sego...