?
Ho le idee un pò confuse.
Grazie per le risposte. :)
CYa.
Printable View
?
Ho le idee un pò confuse.
Grazie per le risposte. :)
CYa.
AJ: quando dei pg intervengono in uno scontro già iniziato, di qualsiasi reame esso sia
E' come se fossi in camera tua con la tua raga, e nel bel mezzo dell'inc arriva tipo Brendah che finisce quello che hai iniziato, ora tralasciamo il fatto che non sò se ne sia capace ma più o meno questa è l'idea.
A scontro finito se un altro gruppo inca, è AJ?Quote:
Originally Posted by Verci
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
tecnicamente no, certo se inchi 1 secondo dopo che è morto l'ultimo nemico il risultato è lo stesso.
Ok, thanks per le info :)Quote:
Originally Posted by Hador
Si pero cosi e' molto piu gestibile la cosa, nel senso se sei anc un pò carico puo venire bene pure il sec scontro.
Poi quando riesci a vincere cosi e' troppo divertente ^^
A noi quando ci incano nel mezzo di un altro scontro ci si incazza, ma se invece ci incano dopo che e' finito tutto, quel che succede succede e nn ce la si prende più di tanto.
non solo mi bombo la ragazza, ma pure il suo tipo!Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
hm forse col tipo avrei difficoltà..
Voglio sperarlo :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
imho tu trombi prima il tipo, poi casti una FOPgaretta per reccare prima di incare la tipa ma l'amico del tipo assjamma e te lo piazza per bene... :sneer:Quote:
No, quella si chiama astuzia :DQuote:
Originally Posted by MBK
A parte gli scherzi, di certo non aspetto che il party che ti ha steso recchi prima di cercarlo, pur sapendo che parto con un enorme vantaggio.
Anche perchè se li lascio vivi io visto il traffico di questi giorni sono pr regalati a qualcuno che li inca 20 sec dopo.
Poi intanto relliamo pure da gente scarica da fine inc, quindi il problema per i nemici non si pone, anzi se chiedi a loro sono pure contenti che li inchiamo dopo che hanno steso te... :rotfl:
Ecco, sono pure io di questa idea.Quote:
Originally Posted by Fjalar
AssJam :Soluzione alternativa in mancanza di vaselina ; Espressione usata e praticata da Brendah quando il suo compagno ha finito la vaselina e, per evitare di venire pubblicamente sputtanato sul forum , preferisce usare la marmellata in sostituzione .Quote:
Originally Posted by MBK
i.e.
"Ciccio, e' finita....."
"Vabbeh, io ho quella alle nespole"
"Mei che nient...."
:clap:
Mi pare eh.... :D
Ciao PrentahhHHhh:D
:rotfl:Quote:
letteralmente "ingorgo anale"
e qualsiasi sia il numero delle due parti che si contendono :nod:Quote: