ma sei io ho già un personaggio da pvp come faccio a fargli prendere nuove abilità o nuove armi senza doverlo rifare?
Printable View
ma sei io ho già un personaggio da pvp come faccio a fargli prendere nuove abilità o nuove armi senza doverlo rifare?
nuove abilità ---------> vai dal sacerdote ti balthazar e spendi i compensi fatti in pvp sbloccando abilità, rune, potenziamenti
nuove armi (se intendi armi che non siano quelle da pvp) ---------> le prendi con il pg da pve e le metti in banca, logghi quello da pvp e le usi.
se invece intendi cambiare solo 1 potenziamento et simila all'arma da pvp rifai il pg, tanto ci metti 10 secondi
thx
cioe alla fine se non hai un pg da pve non puoi prendere armi nuove?
C'è un Thread di Informazioni in Sticky in questo forum. Se lo leggeste... :rolleyes:
lol hai ragione , è un giorno che cercavo info nei post-.-
Io ancora non ho capito com'è che mi dite di non mettere tutte rune supreme. C'è un cap di imbue ? :|
:gha:Quote:
Originally Posted by Tunnel
1 Vigore Supremo + 4 X Supreme = 480 + 50 - (75x4) = 230 PF
Ti sputano addosso e scoppi.
Torna a giocare va, che mi sa che te sei scordato pure come ci si muove. :nod:
Cioè ogni suprema leva 75 pf ? :|
si
Ah Tunnel.. /jump :look:
Rune supreme le eviterei proprio con tutto lo spiking che c'è in giro...quasi quasi eviterei anche le major :)
le major sono sempre state evitate. o supreme o minori :) come rapporto utility/hp persi le maggiori fanno pena.
asdasd pesante questa :sneer: gli amici di wow mi hanno offeso per sta cosa per tutto il tempo in cui ho giocato a GW :look:Quote:
Originally Posted by Sintak
Dipende dalla classe e dalla spec. Se una maggiore mi aiutava a fare un "salto" (ad esempio passare da una durata di 10 secondi a 12, oppure fare un degen di -7 anzichè -6) su una skill critica, 50 hp ce li perdevo volentieri :)Quote:
Originally Posted by Miave
Senz'altro non per fare X danni in più su uno spell offensivo.