Se anke tu sei a 5pr dal rr6 poco prima di dover quittare e incontri 3 volte di seguito i legio dopo di ke spegni bruscamente il computer....benvenuto sei dei nostri! :bored: pz ke rosik
GRAZIE LEGIO! :sneer:
Printable View
Se anke tu sei a 5pr dal rr6 poco prima di dover quittare e incontri 3 volte di seguito i legio dopo di ke spegni bruscamente il computer....benvenuto sei dei nostri! :bored: pz ke rosik
GRAZIE LEGIO! :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a volte facciamo questo effetto sulla gente :rotfl:
specialmente shar poichè napoletano.
asd :love:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hydrex
ke palle
ho rosikato anke io xke ero in grp con hydrex :oro:
ma rosikate ancora se perdete da quei lagjumper cheater del cazzo? :gha:
:shocked:
non avevo ancora visto questo smile
Raga ma dopo il millesimo post di rosik pensate che i Legio vincano una bambolina?:scratch:
Non mi metto certo a difendere i legio contro tutta la merda vera e fake che leggo su sto forum, ma è inutile mettersi a piangere ogni volta che si viene asfaltato da tizio o caio perchè hanno usato tutti i cheat possibili e immaginabili.... li beccate una volta e può capitare, rellate, tornate li e li ribeccate dinuovo, rellate..... ci tornate ancora sapendo che in quella zona girano loro? NO, si cambia zona, o reame.... in fondo le frontiere sono belle perchè vaste, mica dovete per forza girare dove gira certa gente no? suvvia, un po di buon senso... se li conosci li eviti!:sneer:
Med.. a me pareva piu' che altro un post scherzoso eh :D
uppo :scratch:Quote:
Originally Posted by Oro
nono che post scherzoso legio merda!! darkseal lagjumper, vulgars scarso, thor droide, astez niubbo, gonard bg bot, shar napoletano!!!
:shocked:
:ach: