Posso sapere quali espansioni sono attive sul mio account senza doverlo rinnovare?
Printable View
Posso sapere quali espansioni sono attive sul mio account senza doverlo rinnovare?
prova a loggare coi vari account e vedi cn quale + recente ti fa loggare ^^
cioe?
O.m.g.
ma sei italiano axel? no xke sta frase nn ha un senso compiuto -.-Quote:
Originally Posted by Axelfolie
vabbè intendeva client...
ti ha chiesto di provare a loggare il tuo acconto con i vari client
lol lui ha detto come si fa a vedere senza poter rinnovare, e come cavolo fai a loggare senza rinnovare -.-cmq hewster se rimpicciolisci la firma mi fai un favore, guarda ke se scrivi piu piccolo si capisce lo stesso ke gioki su lancelot mid :nod:
1 genio, hai trovato il modo di giocare senza pagare nullaQuote:
io ho solamente tradotto:rotfl:
uff...vabbe rimpiccioliro ma solo xke me lo hai chiesto tu (anke se non t conosco) :)
no
eh vabeh, volevo scrivere clients.. il senso si capiva.. ke c'è morboz ke sei così acidello? simpatica la block list di msn? ^^
edit: letto ora pure simpatia hasley, ke te mancano le inkiappettate del cane ke vieni a cercarle qua?
Quote:
:laugh:Quote:
boh francamente nn me ne fotte nulla. nn ci tengo ad avere su msn i bambocci ke si offendono x un link ke gli riavvia il pc e ancora piangono dopo 6 mesi. pure quel coglione di brendah l'ha presa con spirito :sneer:Quote:
acido? hai scritto una frase ke nn sta nè in cielo nè in terra, nn voleva dire un cazzo insomma. e poi sono io acido lol