E' la mia linea o oggi c è una lag da schifo??
Printable View
E' la mia linea o oggi c è una lag da schifo??
io ho lag con botte di 10-15 secondi da almeno 5 giorni.
Fermatelo sto morboz spamma da tutte le parti!!!:laugh:
Comunque anch'io ho parecchia lag...secondo me è anche un problema del server loro:cry:
laggo anchio:look:
io me metto ad expare^^ pz
io ho botte di lag da 5 sec.....in rvr mi sposto teletrasportandomi di botta in botta-.-
anche io fino a ieri sera laggona... rosso fisso per qualche sec oggi non ho ancora loggato ma se mi dite così ci provo solo stasera sperando bene anche se credo sia così e basta... qualche problemuccio sui server?
io non so se chiamare la telecom come al solito e bestemmiare un po, ma pare non sia l'unico....è ingiocabile pd, da me stanno a far relic raid poi, gia lagga di suo:shrug:
io non laggo.... ho det5 e un mezz giallo mi e durato tipo 20 secondi... mi chidevo come mai... tirato una laggata PAUROSA ROLF.. solitamente no tipo il 90% di quello che gioco nn lagga ma da un paio di giorni ogni tanto molla laggate anche da + di 10 secondi.. :/
Si, negli ultimi giorni ogni tanto il quadrato centrale diventa rosso per 4-5 secondi... il bello e' che la connessione "lagga" solo per daoc, tutto il resto funziona perfettamente.
si si un par de palle :rotfl: sei un window dragger che lagjumpa te tze tze :clap:Quote:
Originally Posted by Wulfila
io ho malinuzzo che lagga come un pazzo da giorni :cry:
tutta colpa di mamma mythic :cry:
beh almeno le ombre non ci fanno PA con sta lag asd
bho io nn laggo x ora
che firma der cazz randz la mia pwna :sneer: