Esce domani, avete visto l'1? Lo andrete a vedere?
:bow:
Printable View
Esce domani, avete visto l'1? Lo andrete a vedere?
:bow:
L'uno l'ho visto, e mi è piaciuto moltissimo. Per il 2, non nutro forti speranze.. :gha: Però se mi capita me lo guardo, ci mancherebbe..
Quote:
Originally Posted by Sintak
concordo....
il primo è semplicemente spettacolare ma doveva rimanere tale ... :thumbdown
saw e' stato uno dei migliori film che abbia visto negli ultimi anni, aspetto con impazienza il secondo, sperando di non vedere la solita ciofeca-sequel :confused:
Anche se lascerò sgommate di paura sul sedile del cinema o del divano di casa dovrò per forza vederlo,cazzo voglio vedere se lo ammazzano stavolta!
Se volgiono veramente far finire bene il sequel dovrebbero prenderlo :thumbup:Quote:
Originally Posted by Sturm
Il primo mi e' piaciuto un botto...il secondo...non so...ma non mi convince molto..magari poi e' anke + bello eh^^
A me, quello che veramente era piaciuto del primo, oltre alla storia in generale (con tutte le inesattezze, chissenefrega), oltre alla tensione che mi ha messo addosso, oltre al modo in cui è girato, è stata proprio la fine, quando il cattivone powna tutti i buoni e se ne va via beato..Quote:
Originally Posted by Va$h
Per questo il 2 mi tira poco..
Vedremo
Spero che pure nel 2 lo dia in culo a tutti pd.
Scusa eh, ma... lolQuote:
Originally Posted by rehlbe
Andrò a vederlo al cinema in settimana :)
Warner pwna
Saw 2 La Soluzione Dell Enigma (U)
Wed 22:40
Thur 14:10 16:20 18:25 20:30 22:40 01:00
Io adoro i film dove vince il cattivo :nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
Ma vedere due film dove vince sempre lui inizia ad annoiare, se lo fanno cattuare al 2 e finisce qui la serie secondo me sarebbe un capolavoro :love:
c'e' poco da lollare :O io non sono un esperto di cinema o altro, mi baso semplicemente sulle sensazioni che un film mi lascia dopo averlo visto :nod:Quote:
Originally Posted by Faramjr
stranamente dicono che il 2 sia fatto ancora meglio dell'1 e con scene molto più crude :D
Io ho applaudito solo a 2 film nella mia vita...i soliti sospetti e saw...applaudito perchè sono rimasto di merda...spero che anche anche il 2 sia da applausi :clap:
Humm...ripensandoci credo che non ci sarà il super mega colpo di scena come nel primo :(