-
server usa quale ?
sto per fare un account su server usa ma non so quale server scegliere, io sto cercando un server con tante persone su tutti i reami e abbastanza disposte nei vari livelli, mi han detto di evitare merlin, quindi vedendo un pò camelotharald mi rimane il dubbio fra morgan e lancelot ?
consigli?
voi dove giocate?
tnx
-
van bene entrambi a mio avviso
-
allora andrò su morgan
ma merlin è proprio brutto ? perchè alla fine vedo che è quello dove c'è più gente? perchè è sconsigliato ?
-
Dipende dal reame in cui vuoi andare.
-
penso hib o mid
sicuro non albion :P
-
-
Merlin=zerg, ma solo a Emain
Noi siamo su Merlin, claimiamo il Fensalir e arrivano 30ina di middi.... in ita ne arrivavano dai 90 in su fate voi....
Ah in 50 fanno relic raid su sto server come dite e' zergosissimo...
Vi ripeto si zerga a emain, ma dimmi un server di daoc dove non succede :)
-
merlin e' sconsigliato perche e' il server Zerg per eccellenza, anche se ad orari italiani la situazione e' piu' tranquilla... se odi i treni penso che morgan possa andar bene a te
-
io voglio andare solo dove c'è + gente per giocare ai livelli intermedi diciamo, poi i treni zerg sì dan fastidio però penso ci siano più o meno ovunque cmq ora come ora son orientato per merlin HIB
-
vai su lancelot hib, ci sono diversi italiani ed è sicuramente meglio di merlin ( hib intendo )
-
Sara' pure Zerg Merlin, ma almeno si puo' giocare a qualsiasi ora.
Francamente aspettare le 22 per vedere qualche nemico in giro proprio non mi va.
-
Il server MLF non l'ho mai visto con meno i 800\1000 persone mai con più di 2500 persone.
-
io gioko su merlin e mi diverto, pochi italiani,imparo l'inglese e sinceramente e' quello piu' popolato.... a mio parere FORZA MERLIN
[Output: 7.04 Kb. compressed to 6.78 Kb. by saving 0.26 Kb. (3.72%)]