Ragazzi non vi piace piu' fare gli 8vs8??? ...jammate a destra e a manka... sec me ve la giokate lo stesso se non girate in 2fg ke dite? :clap:
...ah salutami tua madre Alaxe :love:
Baci
KaRiO
Printable View
Ragazzi non vi piace piu' fare gli 8vs8??? ...jammate a destra e a manka... sec me ve la giokate lo stesso se non girate in 2fg ke dite? :clap:
...ah salutami tua madre Alaxe :love:
Baci
KaRiO
si ma i gimp mica sono italiani, cazz posti qua -_-
uppo kario pd
...no ma come se nn bastasse anche gli emote si diverte a fare...lol...bhè un bel taunt ce lo meritiamo se sokiamo vs 2fg no'?...ahaha che pena...
xke quando voi assjammate nn me spammate rude?
rosikate in pace e bona
avete mai visto un mio post qua quando assjammate??? no quindi bona
rosikoni
ah kariuccio mia mamma ricambia il saluto:kiss:
:rotfl: bhè nn sò quando ci hai mai visto aj...anzi...fosse per me certe sere aj fisso dato che cmq ogni inc ciai le MERDE che te vengonono ad aj...PERò',per fortuna nn dipende da me e c'è kario e naysha(il nostro bardo) che me ripigliano sempre per i capelli e me ributtano indietro :D ...cmq si abbiamo rosicato e nn poco...sai come è venire aj nn è bello,la prima volta si,ci stai pure,probabile che nn ti hanno visto(ci credo poco è però mettiamola cosi..)ma venire aj AD OGNI INC da gente cn scritto sopra Einherjar ti gira un pò il caxx sapendo che potresti fare degli 8vs8 decenti!
Detto questo abbiam fatto un paio di inc oggi...1 vinto noi ed 1 voi..io sinceramente mi sn divertito..quindi alla prossima sperando di giocarsela 8vs8!
Tharo
P.S. Stavamo girando cn 2 druidi 4L oggi :gha:
ma gli A D E sono tutti ita? cmq gg ci escon sempre begli scontri con voi :D
hehe si siamo ITA... nn sò di che gilda tu sia(sull'herald mi dice indipendent :gha: ) cmq se mi addi in msn magari quando c'è lo zerg e stiamo roamando mi chiami e facciamo qualche 8vs8:thumbup:
Sciauz
Tharo
bleh il flame dei poveri imo
niente a che vedere con quelli che si facevano 1 tempo :sneer:
voto 4/10
Fateci finire di expare :sleep:
siete lenti! :swear:
E se Rhador invece di andare a fare la Giovane Marmotta per l'Italia rimanesse davanti al pc..
Per la cronaka io ti ho spammato una volta rofl quando ti sei ammazzato cadendo giu' dal ponte che stavate camperando di fronte il crau... :rotfl:Quote:
Originally Posted by Anduril
Bellissima la scena... poi da lì evidentemente te la sei presa LOL cmq sikkome ti ho su /ignore non vedo le emote ke mi fai :oro: quindi se ti fa stare meglio continua pure hehe ...cyap
sarà andato a fare 1 corso sull'utilizzo del radar per nn farsi sgamare subito, altro che giovane marmotta!Quote:
Originally Posted by Warbarbie
:sneer: