toh
http://liberoblog.libero.it/economia/bl2214.phtml
Per Silly:
:bleach: :bleach: :bleach: :bleach:
Printable View
toh
http://liberoblog.libero.it/economia/bl2214.phtml
Per Silly:
:bleach: :bleach: :bleach: :bleach:
Rilancio: http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...9_2309774.html
In pratica, grazie alla simpatica legge Cirielli, il pelatino si è "auto-condonato" diversi milioni di euro da dare al fisco, riducendoli alla somma di €1800.
Che uomo! :clap:
A dire il vero il condono di 1800 euro deriva da una parte marginale del discorso sui diritti televisivi del calcio, e la cifra da condonare ammonta a poche migliaia di euro, non a milioni. (e in effetti Gala... manco il link che citi parla di milioni, hai voluto sparare a cazzo sto giro eh ;) )
Ok sparare su un cadavere, ma cerchiamo di usare i proiettili giusti...
Sentito oggi mentre ero in auto da diverse fonti il resto del discorso.Quote:
Originally Posted by Jarsil
Se non ci fosse la pizza pronta, cercherei link con info più approfondite.
Non mi accomunare a certa genta che riporta notizie confuse o non veritiere, che non è mai stato nel mio stile. :p
Ieri ho visto la trasmissione di Ferrara, posso dire una mia sensazione?
A parte che lo scontro politico sta raggiungendo sempre più livelli di una bassezza e squallore allucinanti, da ambo le parti, ma come dicevo a titolo personale, mia impressione e quindi opinabile....il nano malefico mi pare veramente disperato.
Soccia
Bhè di quello che dice l'Heritage Foundation io me ne frego loro e il il sistema capitalista/liberista per fortuna che non siamo neanche lontanamente nei parametri da fame e disperazioni delle leggi pure di mercato.
a me fa più tenerezza fassino che finge di non sapere un cazzo delle porcate dell'unipol :D
è vero ma rispecchiano cio' che siamo noi,ma non lo vedi che anche su sto forum si parla di politica come tifosi?ormai si tifa uno schieramento o un altro e non si costruisce si pensa prima a distruggere l'avversario.Quote:
Originally Posted by Shub
UpperrimoQuote:
Originally Posted by Gilles
Quote:
*
+Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
imho il problema è diverso.
La discussione politica al giorno d'oggi non si basa sui grandi temi che la dovrebbero animare ( come energia alternativa, come snellire burocrazia, come rilanciare l'economia, come eliminare conflitto di interessi e appiattimento dell'informazione, integrazione e sensibilizzazione delle nuove tecnologie, le riforme, la politica estera ) ma si discute di ben altro, piccole fandonie e robe senza senso, perchè la classe dirigente al giorno d'oggi non sa nulla di queste cose (esempio: le beghe all'interno dell'alleanza, delle differenze ideologiche tra i partiti di una alleanza).
Preferiscono confrontarsi nei talk show di Vespa con Valiera Marini perchè se iniziano a parlare di cose serie sparano eresie (come il nostro caro ministro Matteoli il quale disse che l'energia nucleare è pulita o come prodi che nel 2005 parla di ritorno al carbone come fonte primaria di energia).
Perchè negli stati uniti i candidati alla casa bianca si confrontano in un faccia a faccia ( che non è decisivo su chi vincerà le elezioni ma conta molto ) sui temi importanti e in italia no?
ecco perchè la discussione scade spesso nella volgarità e nella bassezza
Ieri visto Ballarò....che pena.....
che c'era a Ballaro'? brutto programma? di solito a me piace abbastanza..
Ci stava:
Rutelli
Bersani
Scalfari (direttore di Repubblica)
Cicchitto
Castelli
Mieli (direttore del Corriere della Sera)