Tutto confermato: storia idiota, donne troie, Melissa è la più cessa, Seth è così figo che se divento gay gli chiedo di mettersi con me, Ryan c'ha il carisma di un calamaro affogato.
Printable View
Tutto confermato: storia idiota, donne troie, Melissa è la più cessa, Seth è così figo che se divento gay gli chiedo di mettersi con me, Ryan c'ha il carisma di un calamaro affogato.
..è Marissa nn Melissa.. e cmq :bow: O.C.Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Trovo che O.C. sia un sontuoso concentrato di stronzate, come raramente se ne sono visti nella storia dell'uomo moderno.
De gustibus...
Boh a me marisa nella prima serie non diceva nulla ma ora smagrita e con le tette rifatte rulla...Seth spacca come al solito e Ryan...vabbe' lasciamo perdere...Summer si e' messa con un clone di Seth e...e stasera Seth si beccia una figa mostruosa!!!
Da ieri e' iniziata la mia maratona televisiva...
martedi---->OC+NP
Merc---->OC
Giov ---->CSI
Ven---->CSI+NP
Sab---->Me spacco!
PS:La scena migliore e' stata quando il padre di Seth porta il nonno a casa ubriaco...appare la madre di Marissa nezza nuda col reggigeno di Christian Dior!!!!Voto:10+!!!
Mai visto e lo guarderò solo se minacciato :nod:
stasera dovrrebbero poppare 2 gnocche gnocchissime
;)Quote:
Originally Posted by blaze
In poche parole
Alex>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>All
1 volta vidi 5 min di oc, dio che cagata c'e' l attore mascellone coi capelli neri che tra l altro mi fa anche senso a guardarlo... Le donne son fighe percarità ma sembrano barbie alte 1.70, sembran di plastica -_-. boh se nn s'e' capito me fa cacà come telefilm
:point:Quote:
Le gnocche sono l'unica cosa di guardabile di quel telefilm, ma per quello basta bloccare un fotogramma e rimanere davanti alla tv a sbavare.Quote:
Originally Posted by Miave
Mi fai l'occhiolino per sedurmi? :|Quote:
Originally Posted by Gilles
azz sgamato :/Quote:
sostituisco l'occhiolino con questa!:thumbup:
GnocchE a OC è una parola grossa. L'unica veramente discreta è la barista che s'è vista ieri.
Se poi mi dite che una come Misha Barton per voi è fica allora ho capito tutto
:confused:
Si e ora dimmi che la madre si Marissa e' brutta,Summer e' un cesso e Kirsten fa vomitare...ma dai..Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cmq si Alex le owna tutte peccato che in realta' sia........
.....un ex caporale degli alpini? :confused:Quote:
Originally Posted by Trish
La tipa bionda che si è vista per un bel po di puntate nella prima serie le owna tutte cmq.
e le 2 mamme x carità....quella bionda sembra scappata da Mathausen e l'altra galleggia se la metti in acqua >_>