bellissima cover :)
http://video.google.com/videoplay?do...8&q=night+fire
edit : era night OF fire.. non on..
peace.
Printable View
bellissima cover :)
http://video.google.com/videoplay?do...8&q=night+fire
edit : era night OF fire.. non on..
peace.
loool :D
cmq me so innamorato di quella col custome rosa :love:
:drool:Quote:
Originally Posted by Gilles
si ma il loro coreografo fa pena -.-'
cmq nn c'e' un cazzo da dire....le japponesine crescono bene con sta globalizzazione :nod:
Carinissima davvero quella col costume rosa.. Anche quella celeste non la butterei via. Anche se lui ha un fascino e un carisma che ti poWa la scena :nod:
io però non ci vedo nulla di divertente :(
:bow: :bow: :bow: cambia avatar pz mi fai spavento -.- :rain: :rain: :rain: :rain:Quote:
Originally Posted by Gilles
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi hai fottuto sul tempo lo stavo per postare io ç______ç
Io me le farei tutte e 4 -_-°
quelle 4 sono del 91/92 cmq:elfhat:
make... almeno 18 19 li tengono.. credo :look:Quote:
Originally Posted by seriler
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by demon
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
che schifo di musica
per il resto slurp
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:Quote:
Originally Posted by seriler
han 14-15 anni
io 17... mmm ci vediamo parto x il japannnnnnnnnnnnnnn :drool: