Originally Posted by Brendah
SI..
questo x molti che hanno intenzione di toarsi tutto il loro account, pareva una grossa fatica.. invece x chi ha un solo pg..è una ottima cosa,
sudare e faticare x avere l'oggetto uber.. mi pare giusto..
ora con isi toa, tutti hanno tutti.. tutti possono farsi il tp uber..con oggetti uber/rari.. non solo qualcuno lo vorrebbe ancora + isi..
a sto punto tanto vale giocare in uno shard fare /level 50 con tp finito
e pronti x l'rvr in 5 secondi..
è bello isi toa x carità..anche se pve non ne faccio e non mi serve..
anche se non ho capito mai cosa cazzo ci volesse a toarsi bene con roba decente il pg.. ore di farm ? o my god..e chissene frega, lo faccio volentieri, se dopo ste ore il mio pg mena di +..
e che qui il vero punto è che le cose vanno avanti da sempre a QQ..
ora sinceramente spero che mettano una regione, necessaria x l'rvr..tipo toa,
ma con mob level 80.. che poppano una volta ogni 30 ore..
si pensa sempre ai casual players, ma ai giocatori che vogliono contraddistinguersi, magari con oggetti migliori ? tp migliori? pg + competitivi ?
gioco di +? è giusto pd, che ho qualcosa di migliore.
han dato i pg ai casual players, tipo vampiro o warlock..li han vestiti..con isi toa.. ora hanno anche loro il pg competitivo con 0 fatica.. gli han dato pure + pr..cosi quando loggano 1 giorno al mese, fanno 50k..e son contenti..
ora chissà se si continuerà a seguire i QQ, x farli contenti, oppure si penserà ai giocatori + assidui x una volta..
se escono nuove classi, cambio gioco pd..
io sto gioco lo amavo di + quando el cose erano + complicate..
ora tutto facile, ci sono le mappe x non perdertìi in rvr, fai pr pure coi mob fra un po.. si sta esagerando secondo me..
dai età minima 5 anni fra un po ci scrivono sulla confezione..