ho visto il banner nell'herald... di che si tratta???
Printable View
ho visto il banner nell'herald... di che si tratta???
Da li puoi iscriverti alla newsletter mi pare. Sarà il nuovo progetto della mythic se è invece questo che volevi sapere. Per l'uscita si parla del 2007 però.
si ossia di che si tratta?
link alla mailing list con newsletter mensile relativa agli sviluppi di questo promettentissimissimo MMORPG :DQuote:
Originally Posted by Whattie
warhammer online, promette di essere molto fiko, la NL per ora me n'è arrivata solo 1...
Anche io mi son iscritto alla NL. Speriamo facciano un titolo degno
speriamo che la gente nn sene vada da DAoC :( :(
è quasi un anno che la mythic ha comprato i diritti dalla blizzard, e ci han messo su lo staff che stava lavorando per faraon, abbandonado il progetto proprio per warhammer online...Quote:
Originally Posted by Whattie
Uscita prevista per il 2007, mha vediamo se la mythic rispetterà la data, speriamo che non esce dopo lo smau :nod:
faraon :scratch:Quote:
Originally Posted by zeffo
mi sa che intendevi Imperator :D
mi sa di si.... che gioco era faraon? -.- dio che flash :rain:Quote:
Originally Posted by Mosiah
un gestionale della sierraQuote:
Originally Posted by zeffo
faraon? un gioco del casso tipo uno strategico sugli egizi mi pare in cui potevi scegliere la divinità e avevi magie fiche da usare...
perche no ?Quote:
Originally Posted by Gathz
magari si ritrova anche gente che ha smesso perche ormai stanca di daoc e vorrebbe provare qualcosa di nuovo ( che putroppo al momento IMHO non c sta sul mercato )
uppo, se warhammer sarà come daoc riguardo al tipo di gameplay, non potrà che essere migliore di daoc imo :DQuote:
Originally Posted by Darkmind
cooooome no? c'è IL GIOCO DEL FUTURO! ma naz ti potrà spiegare meglio questa parte :sneer:Quote:
Originally Posted by Darkmind