quasi mi segava con 430 a botta se nno sparavo ip....uhm, con me che avevo 56% di resist....figata!
prima con 28% mi ha fatto un bel 730
Printable View
quasi mi segava con 430 a botta se nno sparavo ip....uhm, con me che avevo 56% di resist....figata!
prima con 28% mi ha fatto un bel 730
io invece mi sto facendo venire il sangue amaro x la mia champm weapon, + non la si ripara e + diminuiscono i danni in una maniera assurda.. (del tipo fare 100-200 danni SU UN MAGO)
ma vaffanculo va gioco del cazzo lol (96% const cw LW blade, 110 su un mago del cazzo senza stile lol, e ben 280 di danni su healer!! wow!!!! ) vorrei sapere quando mettono le mani su sto bug..(che non era solo del maggior miss rate) e sui warlock..
invece pensano a fare nuove espansioni,..
ma sokassero va..
wl ti do un consiglio, fai finta di niente.. ne gioverai in salute! fidati..
più ke altro nn so come un lock possa perdere contro un ranger lol
Dipende dal ranger e dal lock :confused:Quote:
Originally Posted by Morboz
beh sono 10L ho usato il pd del pd di tutto eh..EMII ip2 desperate bowman....e sono rimasto a 30%
con 56% di res a matter....
Un' altra cosa...ma mop ora e' buggato? perche' ho provato mop4 e la % di critici e' uguale ad avere mop1....ho respeccato istant mop1
il rank nn conta io li shottavo i ranger -.-
gli unici contro cui usavo 2 chamber erano i pala con matter chant, i vamp, gli hero. i light tank e stop
vabbeh ora cosa fai..giustifichi i warlok -.-
450 danni con 56% a matter....-.-
eh?
bo io su deira giravo con 18% matter, mai preso un lock ke mi facesse + di 500 (inclusi un paio di 8L) :eyes:
mhmhhm qq more
imO!
ma soprattutto forte un lock che si fa segare da un ranger :sneer:
nn credo che su deira girino wl con le palle(ps ricordatevi che i wl hanno accesso a bs)... dovevano pure fare la classe per chi nn è in grado di giocare qualsiasi altra.
p.s ora van di moda bombare con i wl chamber pb arrivano in 2/3 moc(self di classe è_é)+pb +chamber e che ve lo dico a fà.
si chiama Galvira e non e' un coglione qualunque spamma sempre in rvr-.-Quote:
Originally Posted by Hador
a me e' capitato di sokare da un renger lol
non avevo voja di sprecare mana cosi mentre mi frecciava corro sotto di lui per oneshottarlo di pbaoe, zefiro e gg
:rotfl: