*
Printable View
*
ggbhghghghggggjhggjgjgjjjgjjgjgjgghghhgg
aspe recupero il post.
:point:
Il valore di un giocatore si vede dall'insieme di più partite, non da un caso isolato.
Kakà è meglio di Totti e non ci piove, che oggi Totti abbia giocato meglio è un altro discorso.
Il milan stasera ha fatto letteralmente cagare, eccezion fatta per Seedorf che è stato a dir poco stupefacente.
Sconfitta meritata cmq.
-12 brrrrrrrrrrrrrrrrrancamenta :nod:
Quote:
Originally Posted by Axet
per caso sei del milan vero ?
rimane il fatto che totti ha giocato in un ruolo non suo, tirandosi dietro, quando portava palla, tutta la difesa avversaria.
E per chi ha giocato un minimo a calcio, sa che un giocatore che pur non giocando nel suo ruolo ti fa reparto da solo, è un alieno, non una persona.
io la partita l'ho vista, e farsi annullare da Cufrè è pesante, sarà che sto Kakà è piu forte di totti mah :confused:
Sono milanista, e quindi? Guarda che Totti mica è l'unico buono a giocare in più di un ruolo. ^^Quote:
Originally Posted by Sjath
Che vuol dire, anche sheva ha giocato di merda eppure è uno degli attacanti più forti del mondo. E' stato tutto il milan ha giocare male se non te ne fossi accorto.Quote:
io la partita l'ho vista, e farsi annullare da Cufrè è pesante, sarà che sto Kakà è piu forte di totti mah :confused:
Si salva solo Seedorf e in parte Nesta. Il resto ha fatto pena
:shrug:Quote:
:rain: :rain: :rain:
:point: :point: :point:Quote:
:point: :point: :point:
roma1 milan 0 :point: :point: :point:
kaka > totti (parole tue :oro: )
roma1 milan 0
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
e quindi sei fazioso. come la quasi totalità dei tifosi.Quote:
il problema è che tu sei fazioso all'ennesima potenza.
dire che Kakà è piu forte di Totti ( che poi anche se fosse non potresti dirlo visto che sono 2 giocatori completamente differenti ) è una scemenza alla pari dell'affermare che il prossimo scudetto lo vincerà il pizzighettone.
cmq, la gente che nell'altro post aveva predetto una partita scialba e in ombra di totti ora c'avrà la bocca cucita spero :sneer:
:rain: :rain: :rain:Quote:
Originally Posted by [Crilin]
:elfhat:
Quote:
Originally Posted by Gathz
peccato che una partita di calcio si gioca in 11 pensa un po te :rain:
Kakà >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Totti.
Il milan però stasera ha fatto kakà
Quote:
Originally Posted by Kith
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa è grossa.
io direi anche centofanti > ronaldinho
Allora anche Giampiero Galeazzi >>>>>Marco Mazzocchi
che bello mi pare di essere tornato all'asilo!!!