Per quelli che dicono che i Verdi sanno solo rompere i coglioni:laugh:
http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=46880
La commissione europea chiede uno studio sull'impatto ambientale che potrebbe provocare il Mose di Venezia.
Printable View
Per quelli che dicono che i Verdi sanno solo rompere i coglioni:laugh:
http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=46880
La commissione europea chiede uno studio sull'impatto ambientale che potrebbe provocare il Mose di Venezia.
Secondo me è assurdo perchè sarebbe infinitamente più grave Venezia sommersa dall'acqua. :rain:
Quindi si i verdi sanno solo rompere i coglioni!
Sicuramente potrebbe danneggiare la ricca fauna marina della laguna e del golfo di venezia... si occupassero della qualità delle acque dei fiumi/mari italiani.
Io temo per la barriera corallina.. :nod:Quote:
Originally Posted by Siffredo
Quote:
Originally Posted by Sintak
ma va... si crea una fantastica barriera cementifera! :sneer:
Io resto dell'idea che alzare Venezia di un metro resti la soluzione migliore.. :rain:Quote:
Originally Posted by Evildark
«Il Mose è un'opera dannosa per il fragile ambiente lagunare e rischia di produrre danni irreversibili per Venezia – dice il rpesidente del Sole che ride Alfonso Pecoraro Scanio - Di fronte alla decisione di Bruxelles chiediamo ora al governo di bloccare l'opera»
Una gravissima minaccia per la rarissima specie dello stronzus gallegians assassini!!!!!111!!
«Venezia è un'opera dannosa per il fragile ambiente lagunare e rischia di produrre danni irreversibili – dice il pesidente del Sole che ride Alfonso Pecoraro Scanio» :confused:
Quote:
:sneer:
era un assist? :rain:Quote:
Originally Posted by Ipnotik
Oh, il Pecoraro protesta perchè sente minacciata la sua incolumità!Quote:
:bow:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Quote:
Originally Posted by Ipnotik
cos'è la prova del nove? :sneer:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
Ma perchè, nelle acque della laguna esiste la vita?
Mi sa che ce nè di più nello spazio profondo.. ^^