Mi hanno inculato le chiavi di casa/macchina/motorino porco il mio cane.
Printable View
Mi hanno inculato le chiavi di casa/macchina/motorino porco il mio cane.
e dove te l'hanno inculate?
io invece ho perso il cellulare ;)
te le hanno inculate? e' piu' probabile che tu le abbia perse
Disturbi di memoria.
Confabulazione
La confabulazione si caratterizza come una produzione verbale senza senso, dove il paziente inventa avvenimenti falsi, inconsistenti, fantasticherie. Alcuni autori attribuiscono la confabulazione ad una forma di amnesia: il soggetto inventa le cose perché non le ricorda. In realtà vi può essere confabulazione senza amnesia ed amnesia senza confabulazione. Appare più probabile che la confabulazione produttiva sia uno degli epifenomeni della disinibizione frontale: il flusso associativo di pensieri, che nei soggetti normali viene inibito, nel traumatizzato cranico affetto da sintomi di confabulazione viene verbalizzato, senza che il soggetto si preoccupi della veridicità, plausibilità od accettabilità sociale di quello che dice.
L'amnesia post traumatica può costituire un predittore delle conseguenze a lungo termine del trauma cranica: se lo stato di disorientamento dura a lungo, risulta più difficoltoso il recupero delle funzioni cognitive normali.
:thumbup: :thumbup: :scratch: :scratch:
Claudio, oggi è venuto il signor Uno da me, ha paura, dice che qualcuno lo vuole uccidere...mah....
cmq, se ti dicessero:" Te guarda ammazzi uno di noi bimbi, uno a caso, e poi avrai Jgggiessiga tutta per te finche lo vorrai". Cosa faresti?
uahuahauahuhah
:oro:
:nono:
Intanto informo chi ancora non lo sapesse che le chiavi le ho "ritrovate" :P
Per la tua domanda dario...........................*si chiude nel silenzio riflettendo*
Vi farò sapere... :look:
P.S : chi cazzo è il signor Uno?
sei te che hai detto che volevi ammazzare questo signor Uno! dovresti saperlo te! :sneer:Quote:
Originally Posted by Sturm Brightblade