edit by xangar:
detto e ridetto mille volte, thread per smerdare altri qui non ne voglio vedere
Printable View
edit by xangar:
detto e ridetto mille volte, thread per smerdare altri qui non ne voglio vedere
Era una vita che non mi leggevo un bel post GR-style :clap:
Presentati con gli amici (che poi, se eravate 3, come facevate a morire..?), cambia zona, cambia quest, o cambia server.
E GG..
si in effetti.. in 3 come facevate a morire?
instakillava uno - vanish - preparation - instakill secondo - vanish - kill terzo?
Sap...instakill su 1 ... vanish, kill secondo come gli pare, kill terzo come gli pare.
Sempre detto ke nei server PvP si trovano i repressi in real ke non han niente di meglio da fare ke rovinare il gioco agli altri.
(PvP ci sto, accanirsi contro qlk1 no .. in nessun caso)
purtroppo i lamer stanno ovunque e non è un mistero che su crushridge qualcuno in giro lo trovi :nod:
sì sì Supposta,pensate che nome di merda, è proprio un under skilled lamerone...
Cambiare zona, quest, chiamare l'aiuto degli amici lvl 60, ci sono tante possibilità e tu scrivendo questo post hai scelto la peggiore, perchè gli hai dato esattamente ciò che cercava :nod: .
vi lamentate di un server pvp... è giusto che sukate, se non volete he ste cose succedono roll pve server, oppure chiama gente di 60 che reskilalno lui, se non hai amici da chiamare suki, easy :D
Non hai un cugGino?
pensa che io al sto al 40 e da 10 livelli ho la macro /clap da usare ogni volta che vengo gankato dai 60... e ogni volta che mi gankano respawno lì apposta e li applaudo e loro mi rikillano e vado avanti così finchè loro non capiscono che saranno loro a rompersi i coglioni prima di me e liberano lo spot
ottima tattica miave :)
gg mo replyerà
beh mi sa che la cosa non è casuale...ha lamerato, uno ha fatto rosik e lui adesso parte di flame...
poi chissà che succederà :sneer:
uaho una giocatrice di wow di 103 anni
:rain: