Per tutti quelli che per fortuna se lo son perso...
http://repubblicaradio.repubblica.it...focus&ref=1690
:confused:
Per me cmq era tutto organizzato in puro stile tv italiana solo che poi han degenerato :sneer:
Printable View
Per tutti quelli che per fortuna se lo son perso...
http://repubblicaradio.repubblica.it...focus&ref=1690
:confused:
Per me cmq era tutto organizzato in puro stile tv italiana solo che poi han degenerato :sneer:
ecco perchè non guardo la rai.
intanto incrocio le dita che una cosa del genere succeda a buona domenica e costanzo faccia 8mesi d'ospedale cosi per un po' ci leviamo dalle palle lui e moglie :confused:
non ti permetterehhhhhhhhhhhh
Miaaaa Matrciiiiiiii Mia Matrciiiiiiiiiii
TI uCCCiiiiiiiidooooohhhhhhhhhhhhh
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rain:
la mara lì ha perso totalmente il controllo della situazione, che schifo. e ste cose le dicono pure ai tg. Magari va avanti così e ce li togliamo tutti dai coglioni.
io darei qualunque cosa per sbarazzarmi di costanzo e moglie. cioe è davvero allucinante.
in sti giorni che non ho uni ogni tanto accendo la tele e mi vedo sta vongola che spara cazzate anche alla mattina :madd:
oddiooooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Minacce e insulti a Domenica In, la conduttrice Mara Venier chiede perdono "ai bambini e alle famiglie" dopo un litigio in diretta, con minacce di morte, fra i due opinionisti
opinionisti? pensavo fossero marionette deficienti...
quando imparerete a dire costanzo e il marito... sarà gia un traguardo.
moglie ? dove ? chi? cosa?
:sneer: :sneer: :sneer:
edit: visto ora il filmatozzo.. proprio negli ultimi secondi la Venier fa: "quella roba li da un altra parte, a casa mia non se puo vedere." ma a cosa puntava? alle tette di fuori di quella cosciona rossa seduta li in prima fila? buahahaha
ogni giorno tocchiamo il fondo sempre di + senza accorgene cmque.
ahahhahahaahaha
uhahuahuahuahu cristo che schifo sparissero zechila,pappalardo la venier domenica in e buona domenica pd
invece è proprio quello il bello ..... più botte in tv per tutti :metal:Quote:
Originally Posted by AceGentile
:rain:
:rotfl:
bhuahauhau.. ke pena..
Io mi sono sbellicato quando l'ho visto ieri sera a striscia lol
PS: VI UCCIDO TUTTI !!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hhahahahhahahahhaahhaha
alla Chuck Norris.
Peccato che non è sfociato in rissa :\