-
oh...
sono al 43... se poco poco vi capita di fare exp in gruppo io mi accoderei volentieri, altrimenti continuo a fare td :)
ho la tartaros, devo solo aspettare il 46 per attivarla... per contro son rimasto con 100g... però che fighi il mantello, il neck e la staffa che mi sono procurato :clap:
-
ho scoperto di non poter più fare TD da solo... non riesco a charmare i mob gialli e solo con le magie non ho abbastanza spazio per fuggire... oggi sono stato un'ora e 20 dentro un dungeon e ho fatto mezza bolla d'exp scarsa :(
-
-
mi hanno spiegato che dovevo mettere prima 32 in mind e poi pompare body....
qualcun'altro mi aveva detto di pompare prima body per fare più male :swear:
-
E pensa che Teo è l'esperto :nod:
-
Teo sul suo sorcio mezza anche gli oj :P
-
io per exp tenevo mind alto e balance body .
-
ioioio
tu un cazzo! (tm)
ioioio sono appiedato ora lol... cioè, credetemi... mi faccio gli aranci senza perdere quasi mai vita, ho tutto stracappato e 26% di powerpool... ma senza charmare non so dove andare a expare... conoscete qualche posto ampio con mob liv 43/45? In un paio di levelup ce la dovrei fare a portare mind a 32...
-
vieni con me che finisco gli artefatti e tagliamo la testa al toro.
-
Ok, allora io rerollo un vamp su hib :nod:
-
CHE CAZZO HAI SCRITTO JACK !!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!
bastardo pezzettino di escremento fetido, io che ti ho accolto come un fratello, ti ho allattato come un figlio, ti ho curato le ali ferite...
una serpe in seno ho allevato
PUTTANA !!!!!!
-
No ma, complimenti Jack. Complimentoni anzi.
Con amici così a che servono i nemici? :(
-
Perchè tu Rand non sai cosa dice il bastardo su di te mentre siamo su ICQ...guarda non mi ci far pensare..
-
Meno male che ho occhi anche sul culo...
NO MA, BRAVO JACK EH. :fuck:
-
ma esistono persone in grado di fare certe cose???
[Output: 11.17 Kb. compressed to 10.75 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.73%)]