Mi spara sempre a CoD2..... :fuck:
Printable View
Mi spara sempre a CoD2..... :fuck:
nn ti sparo
ti OWNO!!!
:rain::rain:
:metal:
anche io gioco su che server state?
Ownami stoppardi dio caro, ho una connessione cippirimerlosa e cacchio...quando uso lo sniper e inquadro targhet lontani...mi scatta tutto, senza contare la lentezza nel muovermi e usare il mitra :(
Solitamente gioco sui primi 5-6 server italiani per intendersi roba sotto gli 80 di ping.
Il mio nick BodyBag
e decidiamo di farci un giro su america's army è_é
Non lo conosco e non ho il gioco originale. CoD2 invece si...ma devo dire che preferivo alla grande il 1.
e scaricatelo, è gratis ^^
E allora stai a casa se non hai i mezzi...Quote:
Originally Posted by Shub
:nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io gioco su inteknarent e insomma mi trovate come whattie e di solito sono primo ai punti :D ahuahau :D suka shub :D
POPPAMELO!!!! TI VENGO A CERCARE E TI STARNO COME UN POLLO! :fuck:
Release? server? brush attivo? o all weap server?Quote:
Originally Posted by kopl
Quote:
Originally Posted by Estrema
2.5, qualunque che mi dia ping <100 (e sono 2 o 3 di quelli che escono nella lista del gioco), quel che vuoi tanto sei morto ancora prima di loggare
Scusate ma non si poteva spippolare in alcune righe di non mi ricordo che file per settare un framerate migliore e un ping migliore? Mi ricordo che abbassati di circa 30pt il ping della mia macchina settanto ste cose su COD1
io gioco in directx7 e ci guadagno un botto
ma sembra di giocare a cod1
mmm guarda del motore grafico m'importa sega, anzi è più peso. In sti giochi devi diminuire il ping o sei carne da cannone. Ieri un totale coglione aveva ping 8 andava in giro con un mitra non faceva altro solo che te gli sparavi senza mai colpirlo...e vinceva! :( Ora provo pure questa.