Ciao sono un priest 60 su shattered hand US lato ally e volevo sapere se cè qualche gilda italiana su questo server o su altri server. Ciauz
Printable View
Ciao sono un priest 60 su shattered hand US lato ally e volevo sapere se cè qualche gilda italiana su questo server o su altri server. Ciauz
uei karne sono rade :> come va?
io e mio fratello folgo avevamo dei pg su bleeding hollow usa intorno al liv 45/50 ma nn li rinnoviamo da molto, causa 0 italiani e 0 gilde. Se ti va di organizzare qualcosa fammi sapere :thumbup:
Guarda ti dico noi siamo due amici su shattered hand (human priest 60 e human warlock 60) il problema è che anche da noi 0 gilde italiane, abbiamo altri amici italiani ma ormai non giocano piu, se vi va possiamo giocare tutti insieme, fateme sapere.
eh volentieri, xo intendi rerollare?
ehm reroll sarebbe???
rerollare = rifarsi un pg da 0
cmq sei lo stesso Karnefice di Daoc Ita? :D
e lo stesso che ho letto sul forum degli Arcanum Vox?
Se sei tu hai sempre l'abitudine che avevi su daoc di rifare i pg d'accapo asd! Ma torna a giocare con noi in europa!
Quote:
Originally Posted by radeonrox
Ue radeh saluti, saluta pure tuo frate :elfhat:
Troppe code in europa, non ho voglia di tornare da lavoro stanco come un mulo e riuscire a collegarmi solo alle 10 di sera.
Cmnq se ti fai un pg da 0 rade ti diamo noi una mano, io ho alchemy/tailoring/black/engineer quasi tutto a 300 e te posso da una mano sia come istance che come soldi. Pero se preferisci per me se po anche cominciare da 0 su un altro server, magari passando orda, decidi te
radeoooooooooooo
dipende dal server. certo se ti infili dentro crush logico che becchi code. io son su doom ally, ci son solo 2/3 gilde ita, ma almeno entro quando voglio.
ancora con sta storia? Crushridge non ha + code... la gente si è trasferita su Hakkar
meglio per voi, ma se altra gente ricomincia a crearci su pg...
si peccato che la creazione pg su crushridge e' ancora bloccata :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Drako
precisamente ^^Quote:
Originally Posted by Xangar
e cmq pare che con l'espansione metteranno il trasferimento a pagamento tra i server, quindi uno si metterà dove gli pare.
si sa quanto costera'?Quote:
Originally Posted by Glorifindel