http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../luxuria.shtml
Li voterò di sicuro :laugh:
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../luxuria.shtml
Li voterò di sicuro :laugh:
:shocked: :thumbdownQuote:
Originally Posted by Controller
:rain:
"E ai compagni no global come Luca Casarini che, racconta, l'hanno criticato per la sua decisione, garantisce: «Continuerò a disobbedire alle leggi ingiuste dello Stato»."
Ah beh:point:
uaz uaz , luxuria for president, ancora mi ricordo quando giocava a fare il presidente al Mucca Assassina, uaz uaz , era troppo un taglio.
VAbbe dai, sempre meglio una persona che sa di fare il pagliaccio di un altra che invece sta al governo e fa' il pagliaccio senza ammetterlo
Non so cosa dire mi pare na cazzata e una presa per il culo ai vecchi sostenitori dell'ormai defunto P.C.I.
non ne perdi unaQuote:
Originally Posted by ahzael
da 5 anni a sta parte ? no :thumbup:Quote:
Originally Posted by Gilles
Quote:
Originally Posted by Gilles
pure se si apre un topic con scritto : W la topa, Azhael e Triagon avrebbero il coraggio di tirare in mezzo Berlusconi :rotfl:
perfetto, tocca rimangiarsi quanto di buono posso aver detto o pensato di bertinotti :confused:
Vabbè so comunisti, è tutto secondo norma.
:sneer:
dimostri di saperne poco pure sul "nemico".... il che nn fa di certo di te un buon antagonista.Quote:
Originally Posted by Dictator
I comunisti russi (x me unuico vero esempio di cosa sia un vero comunista) non erano di certo cosi "amichevoli" verso tutto ciò che era considerato diverso.
Ti immagini un nero o un omosessuale fra le fila dei politicanti di Hitler? Non è proprio uguale ma ci siamo quasi.
Il fatto credo sia legato agli estremismi. Qualunque tipo di estremismo politico è sempre stato allergico al diverso, allo strano. Alla fine tra estrema destra e estrema sinistra non è che ci sia, in soldoni, tutta quella differenza..Quote:
Originally Posted by Necker
Quote:
Originally Posted by ahzael
braaaaaaaavooooooooooooooooooooooooooo!!
La solita propaganda per arraffare i voti dei gay/trans, dei no-global, ecc..
Se un partito assurdo come rifondazione esiste è proprio perchè questo tipo di propaganda funziona. Danno voce a delle minoranze poco accettate dalla società garantendosi praticamente in blocco il loro voto.
Mi domando cosa aspettino a candidare un coreano nerd nolifer per assicurarsi i voti di tutti i net-gamer :sneer:Quote:
Originally Posted by Glasny