Io lo vado a vedere oggi, qualcuno l'ha visto? Com'è?
Volevo andare a vedere Munich ma i miei amici come al solito rompono i coglioni. :gha:
Printable View
Io lo vado a vedere oggi, qualcuno l'ha visto? Com'è?
Volevo andare a vedere Munich ma i miei amici come al solito rompono i coglioni. :gha:
bah, attori mi son piaciuti, carrey mi fa sempre morire, ma il film onestamente piu' che ridere di gusto ti fa fare risate amare..
dopo averlo visto non saprei dire se mi e' piaciuto o no, certo non mi ha annoiato, ma non e' da vedere pensando "solo" che sia un film comico
Quote:
Originally Posted by rehlbe
visto ieri sera e devo dire che mi trovo assolutamente concorde con il pensiero di reh :thumbup:
Concordo anche io con te su tutto,un po meno sulle risate amare,a me ha fatto sia ridere di gusto che riflettere sugli espedienti che un uomo disperato riesce a trovare pur di sopravvivere. Poi vabbè Jim Carrey dove lo metti lo metti è fenomenale.:thumbup:Quote:
Originally Posted by rehlbe
a me faceva talmente schifo che ho dovuto spegnere la tv :look:Quote:
Originally Posted by Sturm
De gustibus;)Quote:
Originally Posted by AceGentile
Stupendo :rotfl: uno dei migliori film comici di sto periodo :rotfl:
Visto ieri, molto divertente, carrey in alcune espressione mi ha ricordato scemo&+scemo (troppo lol), non è 1 fil comico-demenziale, lascia cmq degli spunti che i fan riflettere su cosa ti spinge a fare la miseria in alcuni casi.
A me sinceramente e' piaciuto molto. Jim Carrey come sempre un mito (a mio parere) e il film mi ha fatto ridere abbastanza. Ho anche apprezzato molto la critica fra "Risa amare" verso quel tipo di societa' americana.