mai dire gf e figli
gia visto lo spot di una imitazione di una cinese del gf, troppo lolla :sneer:
Printable View
mai dire gf e figli
gia visto lo spot di una imitazione di una cinese del gf, troppo lolla :sneer:
Io sto appunto aspettando ke finisca quella merda di hulk :D
ero andato a vederlo al cinema con la tipa, "purtroppo" non lo avevamo visto tutto e mi ero perso la fine.Quote:
Originally Posted by Tanek
finito ora, madonna che merda :nod:
non avevo ancora avuto occasione di vedere che gente ci fosse quest'anno al gf... direi che hanno fatto una raccolta di casi umani ben peggiori degli anni passati...
occhio che ci sta lo speciale di matrix su zelig :)
Lo scoreggione e' un classico che non manca mai
Io mi son davvero cappottato stasera a mai dire gf :rotfl:
Ps: sisi Hulk e' probabilmente il piu' merdo film di supereroi dopo Elektra (ke non ho visto e mi guardo bene dal vedere)
Ps2: quanto owna la petrillo :love:
La petrillo :love:
quando sfottevano la cinese nel confessionale son caduto dalla sedia :rotfl:
A me non piaciano i reality perchè più che altro han rotto le palle troppi e troppo uguali però devo dire che finche ci sarà Mai dire grande fratello e figli, sti format da 0 cervello avranno il loro sucesso perchè per ridere bisogna documentarsi sui soggetti e qualcosina ti tocca guardare; io aspetto che mettano alla berlina anche amici di Mario de filippi ma mesà che chiedo troppo:sneer:
cazzo a sto giro sono caduti veramente in basso quelli del GF... cioè prima era orrendo ma ora fa pietà.
ps: anche a sto giro a mai dire gf hanno tirato in ballo poco berlusconi eh
Tanek, proprio tu... non mi deludere! :nono:Quote:
Originally Posted by Tanek
Il peggior film sui supereroi in assouto è Daredevil :thumbdown
P.s. Giletti mi ha distrutto :rotfl:
...Quote:
Originally Posted by Miave
Quote:
Originally Posted by Faramjr
eh si, in effetti ho visto molte volte quelli della gialappa's ( o qualunque altro comico ) sfottere prodi o rutelli che sia :nod:
in periodo di par condicio mi pare proprio bella la scena dei cuscini sulla sedia :nod:
sisisi :nod:
:point:
dai che la facciamo a dare inizio al flame nella sezione tv & movie :rain:
Sai che puzzo di piedi in quella camera comune? E poi...alla prima cureggia rumorosa ti sei giocato tutte le chances di scoparti una della casa....
P.S.
F4
Daredevil
Elektra
The punisher (quello con Dolph Lundgren)