ho un selvaggio su morgan h2h secondo voi èmeglio lasciarlo cosi o respeccarlo 2h?
datemi anche una motivazione please ciauzzz:awk:
Printable View
ho un selvaggio su morgan h2h secondo voi èmeglio lasciarlo cosi o respeccarlo 2h?
datemi anche una motivazione please ciauzzz:awk:
2h solo se ami essere monotasto <3
per il resto h2h tutta la vita :p
h2h ha sicuramente più utility di un 2h...
2h è solo danno.
sapete dirmi piu o meno quanto possa essere il danno medio col 2h? perche ho notato che essendo h2h swingo veloce e fo discreti danni pero se col 2h fo molti piu danni forse in assist è meglio
ciau
:angel:
hth per i posizionali, a danni siamo là. 2h costante, hth un po a culo, la differenza è poca.
gia' 2h e' il massimo del danno che un selva puo' avere ....ma hth se non fa gli stessi danni ci manca poco....vedi che ridere quando entrano triple o quadruple..
cmq sec me e' + utile un selva hth in gruppo..ha dei posizionali molti buoni e utili....vedi stun back-stun su combo laterale, debuff swing speed aoe
un savage 2h è pressapoco godzilla.
Ecco mi hai rubato le parole di bocca. Fa + danni dell'arms solo che tutta la sua utility è fare danno -_-°Quote:
Originally Posted by Miave
tanto sei scarso uguale frenz :bleach:
cmq direi h2h visto che non avete il warrior fisso in assist
col cazzo che un hth fa gli stessi danni di un 2h.
Gli stun sono utili, ma a mio avviso 2h è più incisivo, anche perchè con l'hth contro un tank (e in generale di anytime) fai veramente poco, 2h martello se prendi un target nn lo molli più e se hai bonus lo trishotti.
Media dei danni, 350-400 su chain, 400-500 su studden e maghi alb, 500 700 su caster senza buff af e rinforzata hibba
Quote:
Originally Posted by Hador
si ma il 2h puoi metterlo solo se hai uno stun nel treno assist, senno suchi a prescindere dai danni che fai...basta un pò di spiraling o un pò di lag che il target non lo pigli più...
moltissimi grp girano solo con assist di 2 zerk... e cmq hai snare
bhe had a danno quando si prende un po' di rank su h2h il dps è pari a un 2h eh, toh se entra celerity allora ne fa di più il 2h sennò stiamo là, salvo le botte con le triple o le quad lol
non hai provato il 2h pazzo, io si :sneer:
non ce n'è, parità di rank 2h > hth a danno
Io provati sia 2h che hth,2h devo dire che e' puro danno e ne fa tanto,ma l'utility di una stunback mentre il target cerca di scappare o stun laterale non vale quei 100danni in + secondo me...
Poi ovvio ovvio se vuoi fare solo danno meglio 2h pero in gioco fai:
/macro assist /assist random ----->Stick ----->Spam Provoke(o snare se il target scappa)