e adesso?
Printable View
e adesso?
auguri :D
Toccati :D
Leggiti il thread sticcato e se hai domande chiedi cose specifiche, spiegare tutto n'altra volta è lungo.
minchia troppo complicato non son riuscito nemmeno a capire che giocatori droppare -.-
Ehehehe allora droppa quelli che sono veramente scarsi, allora ogni giocatore ha delle abilità.
Parare per il portiere
Difesa per i difensori
Regia per i centrocampisti
Cross per le ali
Attacco per gli attaccanti
Ora suppongo sei in una serie scarsa quindi quelli che hanno una skill inferiore ad accettabile vendili o licenziali. CONTROLLA PERO'....
Che i giocatori con skill basse ma non troppo non siano 17-18-19enni e in ruoli che vuoi allenare.
Che quei giocatori non abbiano una esperienza alta oppure non siano dei Clown.
Clown vuol dire che sono persone oneste, gradevoli e simpatiche quindi ti alzano il morale della squadra.
Decidi cosa allenare e quindi inizia a impostare la tua squadra in quel modo, comprando eventualmente giovani che ti servono.
Se non puoi vendere licenzia tanto meglio levarsi dai coglioni giocatori inutili che ciucciano stipendio.
Compra un allenatore almeno accettabile, se non lo hai già. Il livello dell'allenatore influisce quanto velocemente i tuoi giocatori scattano nelle abilità che alleni.
Fai amichevoli e nelle amichevoli schiera chi non ha giocato durante il weekend o non prende l'allenamento.
Mi pare abbastanza chiaro, se non lo è...'zzi tua! :D
ma uso sia il sito che il programmino giusto?
Il sito dici la gestione della squadra online? SI
Se parli del programmino....quale?
Minchia io sono ancora in lista d'attesa -.-
hattrick organizer, quello nella faq stikkata
Io uso un'altro...cmq la gestione della squadra la puoi fare benissimo dal sito, sull'organizer non so..magari ci sono i prezzi consigliati di vendita...e puoi vedere meglio quanto un giocatore dovrebbe rendere.
Una correzione al volo: il clown e' un giocatore buono in carisma e popolare.
E non ho le statistiche sottoano! :D
Sottoano c'hai ben altro!!!111one :nod:Quote:
Originally Posted by Shub
:sneer:
Oltre le palle c'è di piùùùùù
Ho vinto la mia prima partita ieri!!!
Champagneeeeeeeeeeeeeeeee