unico cambiamento di nota imo
Friar
- The Fatigue Cost Reduction spells, Saint's Energy, Saint's Stamina, Saint's Persistence and Saint's Tenacity, are now group buffs.
:rain:
http://www.camelotherald.com/more/2334.shtml
Printable View
unico cambiamento di nota imo
Friar
- The Fatigue Cost Reduction spells, Saint's Energy, Saint's Stamina, Saint's Persistence and Saint's Tenacity, are now group buffs.
:rain:
http://www.camelotherald.com/more/2334.shtml
Minchia la S sul petto sulla skin non gliela mettono? O_o
Fico, dai che cacciamo il pally dai coglioni che tanto più che end bot non fa (<-- flame bait)
minchia...
alla faccia..
e sti cazzi.
beh che dire GG ai pally
Pensare che avevo smesso di giocare proprio per la delusione in RvR col Friar ... rimediare a suon di LFG un posto in party assemblati con le sorprese dell'ovetto kinder mi aveva scoglionato ... adesso sticazzi vediamo con un 25% di stamina reduction se qualcuno ( anche solo come end bot :D ) mi gruppa !!!!
Raga ma sbaglio o una decina di patch fa il warden aveva la possibilità di mettere mastery of block? Prima la tolgono e mo la ridanno?
Edit: una info... avrò sicuramente letto male io, ma guardando la 1.82f dice che i lock spendono il 25% del mana sparando il non interrompibile di livello 29.... non dice che ne hanno ridotto il danno... sbaglio io?
25% è cmq troppo poco per essere rilevante, o end regen o useless
Quote:
Originally Posted by Hador
E' il solito problema della mythic, invece di risolvere il problema alla radice, ci gira attorno. D'altronde però, se rendono il friar utile al party, rendono inutile il pally, per cui forse hanno voluto fare in modo che siano entrambe 2 alternative valide e non 1 classe che eliminava l'altra.
si e poi e' solo un 25% per menare, mica per correre [ o sbaglio?:rain: ]
ovvio e' il buff del prete (riduzione dell' end persa con gli stili) messa al gruppo :) quindi na kagata ... perche tanto bisogna sprintare :)Quote:
Originally Posted by Italianpower
funziona anche sullo sprint. riduce del 25% il costo dell'end x qualsiasi cosa.
Non direi proprio. Styles only.Quote:
Originally Posted by YKK