mi spiegate l'utilità e come funziona sto programma?
l ho provato a usare e c'ho capito poco, e la squadra che faccio li poi non me la ritrovo nel sito tra l'altro...
Printable View
mi spiegate l'utilità e come funziona sto programma?
l ho provato a usare e c'ho capito poco, e la squadra che faccio li poi non me la ritrovo nel sito tra l'altro...
Sono programmi di gestione della squadra, ma la formazione e tutte le modifiche devi cmq farle sempre e solo dal sito.
HTO ti serve per esempio per vedere quali sono i giocatori migliori, in che ruolo, a fare modifiche alla formazione vedendo come potrebbe influenzare il rendimento, a tenere il conto degli allenamenti e le previsioni di scatto, ad avere un archivio delle partitee, ecc ecc
ah che pacco
il sito è di una lentezza allucinante poi
x la prima volta ha azzeccato il risultato lol
HO lo uso da 6 mesi, nei primi tempi usavo TeamAnalyzer e nn azzeccava mai un risultato, anche del tipo che dovevo vincere una partita facile e invece perdevo....
venerdì ho scaricato nuova patch di HO, il programmino lo usavo solo x rendermi conto che posizione usare i giocatori e i scatti dell'allenamento, provo fare TA e mi diceva che il 50% vincevo di 4 gol e io mi son detto " seeeeeee, mammagari vinco con 4 gol di scarto..... "
ieri
al 29° la mia avversaria ha fatto 2 gol in un minuto................
io: -.-°
ho vinto 6 a 2 lol O_o
asd se davvero funziona, HO ha fatto dei grossi passi :D
io mica c'ho capito molto -.-
dimmi cosa nn hai capito e provo spiegarti come funziona HO
poco o nulla in generale, devo ancora capire bene tutto il gioco cmq
a) nn dovrebbe fare da solo la form tipo?
b) come cambio modulo? anche dal sito nn riesco
a)nn ho capito se intendi su HO o su hattrick, cmq su HO c'e' opzione su formazione e puoi dirgli di fare la formazione con formazione ideale oppure quelli più in formaQuote:
Originally Posted by Whattie
su hattrick lo devi fare manualmente
b)x cambio modulo, devi prendere prima la licenza e lo trovi su miohattrick sul sito
su HO nn so come fargliela fare in auto
ma nn c'è nessun auto, è tutto manualmente....
su HO devi scaricarti 2 volte ogni settimana ( di solito faccio il lunedì e il venerdì ) i dati di hattrick, su file scarica e inserisci user e codice di sicurezza di hattrick e scarica xml, calendario corrente e risultati