Non facciamo un bel post sulle olimpiadi in senso sportivo ?
Discutiamone qua, bella presentazione ieri, però c'era zelig ad un certo punto.
Printable View
Non facciamo un bel post sulle olimpiadi in senso sportivo ?
Discutiamone qua, bella presentazione ieri, però c'era zelig ad un certo punto.
nn tira un post del genere... nessuno avrebbe da rompere i coglioni contro arbitri, diritti tv, tifosi opposti, logistica, informazione, i giornalisti e pure mia nonna.
nn avete capito come vanno le cose ?!?!?
Provarci non costa nulla. Mica saremo tutti così marci...
:look:
Ad essere onesto la cerimonia di apertura l'ho trovata un pò pacchiana e la Ferrari che sgommava in mezzo allo stadio...bah
Poi è arrivato Pavarotti e tutti zitti . :metal:
Bellissima la cerimonia, a parte il pezzo con le carrozze che ha fatto abbastanza ribrezzo. Anche quello col balletto "futurista" non mi è piaciuto, e alla lista dei difetti aggiungo anche l'interpretazione di Imagine di Peter Gabriel :sleep:
Il resto stupendo, devo ancora capire come funzionavano quei palloni con i tizi appesi...
Io nella cerimonia metto la sfilata delle nazioni, punto :sneer:
bellissima :D
mitico l'atleta italiano che durante la parata si è intravisto con un foglio di carta in mano con scritto: METAL
anmauaghsdhuashyudhusadhudhuas
Il pezzo con Cechi yuri yuri Chechi è stato eccezionale, il pezzo della salita dei 5 cerchi bellissimo, quello barocco meno...ma poi so ito al cinema a divertirmi...si fa per dire....(che cagata underworld evolution) e quindi ho visto solo gli highlights dell'accensione della fiaccola, bellissima e del giuramente dell'atleta.
Una grandiosa cerimonia.
A me è piaciuta molto :D
mentre guardavo la cerimonia in tv è stato uno dei pochi momenti in cui mi ha fatto piacere essere italiano :D
pur perdendo terreno in generale, su alcune cose manteniamo la nostra leadership. e lo stile ed il design sono alcune di queste
cerimonia molto bella, certo la zoccola di yoko ono e peter gabriel mi han fatto venire i bordoni
cmq devo dire che di solito mi annoio a vedere le cerimonie di apertura dei giochi, questa invece mi e' piaciuta moltissimo
quanto abbiamo perso col Canada 18 a 0 alla fine ? Mamma mia ^^
Sono tornato ora a casa, dopo 3 mesi di assenza in cui ho girato l'Italia per questo splendido evento e in particolare ho seguito il tour della fiamma olimpica. La cerimonia l'ho vista dal parterre ed è stata una emozione incredibile, poi ho rivisto la replica in tv la mattina dopo in albergo e devo dire che oggettivamente in tv rende meno ma tuttosommato vedi molti più dettagli. Ad ogni modo uno spettacolo meraviglioso.