Magari gia lo sapete, ma nn mi pare di aver visto un post relativo.
Su fileplanet, senza abbonamenti/cazzi vari, io e amici le abbiamo prese poche ore fa. Sono in coda per il client.....
Printable View
Magari gia lo sapete, ma nn mi pare di aver visto un post relativo.
Su fileplanet, senza abbonamenti/cazzi vari, io e amici le abbiamo prese poche ore fa. Sono in coda per il client.....
what ?
Sembra un Rakion potenziato.
Ultimamente ho provato la beta di AutoAssalt e non mi esalta, questo sembra carino.
un piccolo link su sto giochillo?
si ma so in coda e scendo invece di salire -.- sto pensando di pagare un mese di abbonamento a fileplanet.
http://www.rf-onlinegame.com/news.php
Pare sia strutturato sul mega-farm come metodo per cappare i 60 lvl e l'end game sia il pvp fra le tre fazioni per il possesso e sfruttamento delle risorse...bho, una beta la fo volentieri :)
io di serbe mi fido, infatti sembra interessante.
Io devo ammettere di avere dei dubbi per quanto riguarda alcuni aspetti del gioco, ma la grafica, lo staccarsi un po' dal fantasy classico e l'idea di avere una sorta di rvr come end game mi attirano....una beta la faccio davvero volentieri :D
Per creare l'account:
fate account, poi sottoscrivete x rf con la key e loggate
https://cogaccounts.codemasters.com/
Provato fa pena...
un interfaccia incasinata, grafica simile a quella di L2 ed anche lo stile, però tra i 2, come prima impressione, credo sia meglio l2
Una volta creato l acct? :DQuote:
Originally Posted by serbellone
Quote:
Originally Posted by Sulimo
ehm...quello è l'ultimo step, prima di fai dare la key e scarichi il client :D
riuscissi a scendere sotto i 70 minuti di coda XD
e' in inglese o giappo ? no perche ho fatto la beta giapponese e vorrei non rifarla ............
inglese...Quote:
Originally Posted by ahzael
btw la grafica manca totalmente di particolari e di atmosfera, ci ho fatto un po di giri e pochi livelli, a me fa un po cacare, pur non avendo provato il pvp
meglio perchè la coda va al contrario e da 200esimo mi trovo 305esimo -.-
hanno già smesso di dare le key :(
se qualcuno ce l'ha e non gliene frega nulla di usarla, me la darebbe? a me come genere di gioco piace e vorrei darvi un'occhiata