ciao raga lo posto anche qui , oggi , 12 febbraio, alle 16 (ora italiana ) si farà bg per i seguenti artefatti : zahur , ring of dance , Golden spear , traitor e crocodile's tooth daggger ..... il bg si aprirpà alle 15 chiamate gente :D
Printable View
ciao raga lo posto anche qui , oggi , 12 febbraio, alle 16 (ora italiana ) si farà bg per i seguenti artefatti : zahur , ring of dance , Golden spear , traitor e crocodile's tooth daggger ..... il bg si aprirpà alle 15 chiamate gente :D
avessi dato un pg di riferimento da sendare :D io ho 3 arti da fare con 3 pg diversi lol
asd vegekuo-merlin :P kiama tutta la gente ke puoi
lol traitor dagger serve BG x farlo -.-
ci troviamo -.-
io oggi organizzo zergone e si fanno golm, orion belt, traitor, dream sphere, gsv, cyclop shield, healer's embrace cloak, scepter of meritious (questa nn so se ci si riesce servono almeno 150+ ppl),ctr e cloudsong naturalmente xke sono group encounters e quindi si fanno di zerg, sendatemi in molti o non si riesce a fa un cazzo
kk organizza:D
:rotfl: troppo lolQuote:
Originally Posted by Morboz
rofl
p.s. hai scordato ring of unyelding will, ci sono minimo 100 pg ke apsettano di fare encounter e non ce la fanno da mesi, pls organizzare anke quello :awk:Quote:
no quello e' troppo complicato.Quote:
Originally Posted by HamletX
giusto :cry: mi toccherá aspettare altri 2 mesi ke altri quindicesimi piggí sono da artefattare per farmare l´arty + dfficile del gioco :cry:Quote:
aggiung al raid:Quote:
Originally Posted by HamletX
harpy cloak
belt of sun
belt of moon
athen shield
:rain:
cazzo però per fa l'athen's shield serve davvero no zerg pd altrimenti ci passi gli anni