Allora dato che Jami sta a firenze domani e dopodomani voglio sapere entro stasera chi ci sta ad una eventuale cena e quando.
Io al massimo domani a pranzo prenoto.
Fatemi sapere.
Ciao.
Printable View
Allora dato che Jami sta a firenze domani e dopodomani voglio sapere entro stasera chi ci sta ad una eventuale cena e quando.
Io al massimo domani a pranzo prenoto.
Fatemi sapere.
Ciao.
io domani sera ci sono
ngulo a ssoreta michè, dillo più tardi magari... non posso venire con così poco preavviso...
Hmmmm!
Potrei esserci :D
Bruno Jami l'aveva scritto sul thread dell'annuncio dell'arrivo della sua pargoletta.
L'hanno proposto li ma come al solito si tergiversa quindi in sto modo si taglia la testa al toro.
Uaine potrei mandarti in culo..anzi ti ci mando!!!
Dai caate su non mi dite...forse, ma, credo...
Un si o un no e quando se martedi o mercoledi.
E Jami confermami che sei a Firenze :D
Io per marte ce sto...
Io ci sono!!!
:ach:
A gia sono io Jami!
No, non ci sei per lo stesso motivo per cui non ci sono io: domani sera c'è la partita vs CSFQuote:
Originally Posted by Wayne
Se poi vuoi saltare questo è un altro discorso: io niente vedo e niente saccio
:D
Raga...domani è san valentino...la vedo dura trovare un ristorante... cmq ce provo. Me lo ero scordato :P
Figo la cena fra finocchi...
Ahahahah allora non ci conviene andare al michelaccio......chi ci è stato sa perchè :D
Michelaccio hahaha, però voglio Shub vestito da platinette, io vengo vestito da solange...Quote:
Originally Posted by Acheron
Nu mi rifiuto Dani, li si rischia l'incolumità!!!!
Mercoledi per forza, direi.
:point: uscita a cena il giorno di S. Valentino.
Per Succhiagotchi: e ma giòo di molto bene mentre piglio degli antibiotici grossi come il pallone :gha:
Fai bene a fare la cena tra finocchi allora, mammoletta!!!Quote:
Originally Posted by Wayne
:point:
:sneer: