dopo 4 chronicles dicono che il gioco sia cambiato radicalmente, ma proprio del tutto. ora... a me faceva merda appena uscito, proprio non l'ho sopportato, qualcuno ha esperienze fresche a riguardo?
Printable View
dopo 4 chronicles dicono che il gioco sia cambiato radicalmente, ma proprio del tutto. ora... a me faceva merda appena uscito, proprio non l'ho sopportato, qualcuno ha esperienze fresche a riguardo?
io ci sto giocando ora con la C4, se te hai giocato con la C1 o cmq appena uscito posso assicurarti che il gioco è cambiato molto, tra la C3 e la C4 non ci sono troppe differenza ma tra l'inizio e ora è molto piu "user friendly", almeno così pare a me...
poi oh, il gioco è sempre lineage2 e le meccaniche son sempre quelle bene o male...
[pubblicità ON]
se vuoi riprovarlo >questo< è lo shard dove sto giocando con la C4, del tutto italiano, con 3-4 gm quasi sempre loggati e disponibili e una media di 200 persone ogni giorno.
Praticamente non esiste lag ed è un server simil-official(quindi non shard tipo: killi un mob e fai 20 livelli e 2 milioni di soldi). Ci sto giocando con qualche amico e mi sto divertendo parecchio (anche a me prima faceva schifo) ^^
Ti lascio anche il forum se vuoi dare un'occhiata :P >>http://forum.rocketjump.it/index.php?showforum=117
[/pubblicità OFF]
Quote:
[pubblicità ON]
se vuoi riprovarlo >questo< è lo shard dove sto giocando con la C4, del tutto italiano, con 3-4 gm quasi sempre loggati e disponibili e una media di 200 persone ogni giorno.
Praticamente non esiste lag ed è un server simil-official(quindi non shard tipo: killi un mob e fai 20 livelli e 2 milioni di soldi). Ci sto giocando con qualche amico e mi sto divertendo parecchio (anche a me prima faceva schifo) ^^
Ti lascio anche il forum se vuoi dare un'occhiata :P >>http://forum.rocketjump.it/index.php?showforum=117
[/pubblicità OFF]
Ti adoro Razj è quel che cercavo... mi sai dire i valori exp/gold/drop/spoil per caso??
Anche in PM va bene ^^
i valori essendo un simil-official sono bassi, tutti 2X.
Cmq si expa bene e velocemente se sai gia dove andare (in una settimana ho fatto il 40 :D)
Anche la community è molto ben disposta verso i new player (a me una tizia che neanche conoscevo tempo fa mi ha regalato la spada top D + scudo e 300k gold asd :love: )
Ottimo ci faro' un giro sicuro... ho nostalgia della mia curatrice :cry: :cry:
Grazie razj x le info,scarico e arrivo ^^
Razj ti adoro ! scarico :metal:Quote:
Originally Posted by Razj
il client dal sito di L2 lo devo scaricar no ?
Un buon accelleratore è getright ? Perchè va lentissimo...
eh non funziona molto con gli accelleratori essendo in ftp..Quote:
Originally Posted by Drako
io l'ho preso da qui ieri a 250kb
http://www.filemirrors.com/search.sr...ize=2022919578
pero' non ricordo quale URL ho cliccato :rotfl: :rotfl:
Ma nello shard che dice Razj gira la c3 o la c4?Perche il sito che dici tu Suppa va di c3...
va bene se scarico il client l2 cl4 da fileplanet?
raga' la C4 è una patch... disponibile solo tramite l'updater interno di L2...Quote:
Originally Posted by Phoenix
l'ultima versione del client disponibile nell'ftp di L2 che io ho trovato è la C3..
una volta installato seguendo quanto mi pare di aver capito dal sito dello shard si avvia il patcher che automaticamente updata a C4 (ocio che sono 800+ Mb ) e poi cambiando l'host si collega a kilah...
cmq di base la C3 è la piu' popolare tra gli shard quindi è sempre bene averla...
(un po' come scaricarsi Catacombs e passare a DR.. DR instal da solo non funziona.. ok cosi'?:thumbup: )
sisi credo di si... pero' cosi' sei costretto a poter giocare solo dove ci sia C4.. e non è molto popolare al momento negli shard come ho scritto sopra ^^Quote:
Originally Posted by Shagaz
su quello shard hanno uppato la c4 da 2 giorni !
bene allora scarico da fileplanet: 536k ftw :D