Allora, faccio un sol post con un botto di domande, così non rompo le palle con tanti mini post :D (lo so che sono parecchie domande, ma magari se ve le dividete un po' per uno :angel: )
PREMESSA: non gioco da luglio 2005 a WoW, ma stavo pensando a un rinnovo a breve e - poichè ho un hunter liv 49 - mi chiedevo alcune cose alla luce delle ultime patch
1) Talenti.
Avevo pensato di speccare l'hunter per exp fino al 60 come 31 BM - 20 MM, visto che mi sembra la scelta più gettonata per exp nel vari forum che ho controllato (compreso questo). Volevo sapere se è davvero la scelta migliore e, in particolare, se questo template che ho in mente è buono (considerate che sto anche in un server PvP e, forse, sarebbe meglio avere MM più alta, no?).
Template:
Beast Mastery Talents (31 points)
Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Endurance Training - 5/5 points
Thick Hide - 3/3 points
Unleashed Fury - 5/5 points
Improved Mend Pet - 1/2 point
Ferocity - 5/5 points
Intimidation - 1/1 point
Frenzy - 5/5 points
Bestial Wrath - 1/1 point
Marksmanship Talents (20 points)
Improved Concussive Shot - 5/5 points
Lethal Shots - 5/5 points
Improved Hunter's Mark - 1/5 point
Hawk Eye - 3/3 points
Aimed Shot - 1/1 point
Mortal Shots - 5/5 points
2) Relativamente al punto 1, esiste ancora il respec a pagamento? Se si, la prima volta costa sempre solo 5 ori?
3) Visto che punto tutto sul pet in exp, la domanda è: quale pet al 49 (PER EXP)? E in ogni caso, qual è il miglior pet da exp? E dove si tama? (sono accettati anche link a siti dove è spiegata la scelta del pet con le ultime patch)
4) Ho letto in un post più giù un template per un pet. Secondo voi è buona in PVE?
Great_Stamina - rank 7 (100pts)
Natural_Armor - rank 10 (150pts)
Bite - rank 8 (25pts)
Claw - rank 8 (25pts)
Growl - rank 7 (0pts)
Grazie a tutti e scusate la rottura di balle.