Allora se i conti sono stati fatti bene, stanotte ci dovrebbe essere il GWWC, a partire dall'1. Io penso che mi guarderò i match :thumbup:
Printable View
Allora se i conti sono stati fatti bene, stanotte ci dovrebbe essere il GWWC, a partire dall'1. Io penso che mi guarderò i match :thumbup:
Guild Wars World Championship Schedule
Match 1 - Treacherous Empire (Te) vs. Lamer's Ultimate Majority (LuM)
Thur Feb 16, 6:15-8:15 PM PST / Fri Feb 17, 2:15 - 4:15 AM GMT
Match 2 - The Valandor (Val) vs. The Last Pride (EviL)
Thur Feb 16, 11:15 PM - Fri Feb 17, 1:15 AM PST / Fri Feb 17, 7:15 - 9:15 AM GMT
Match 3 - War Machine (WM) vs. Winner of Match 1
Fri Feb 17, 6:15 - 8:15 PM PST / Sat Feb 18, 2:15 - 4:15 AM GMT
Match 4 - Idiot Savants (IQ) vs. Winner of Match 2
Fri Feb 17, 11:15 PM - Sat Feb 18, 1:15 AM PST / Sat Feb 18 7:15-9:15 AM GMT
The Taiwan Championship - Sat Feb 18, 6:00-6:45 PM PST / Sun Feb 19, 2:00-2:45 AM GMT
Match 5 - Winner of Match 3 vs. Winner of Match 4
Sat Feb 18, 7:00-9:00 PM PST / Sun Feb 19, 3:00-5:00 AM GMT
The Taipei Challenge - Winner of Taiwan Championship vs. Winner of Guild Wars World Championship
Sat Feb 18, 9:15-10:00 PM PST / Sun Feb 19, 5:15-6:00 AM GMT
beh vedo che hanno scelto gli orari favorevoli agli europei :gha:
Semifinali:
LuM vs WM
IQ vs EviL
Io scommetto in una finale Evil vs LuM. :D
EviL vs WM imo
Uppo.. E vincono i WM. Niente sorprese.Quote:
Originally Posted by Miave
Studia invece di spammare. :swear:Quote:
Originally Posted by Sintak
IQ vs WM secondo me, i LuM sono bravi ma se guardate il match 3 vedete che i Te gli hanno regalato la semifinale facendo una enorme stronzata : 6 Me/E fastcasting air ele, niente enchant removal e usavano pure chain lightning.
Tra IQ e WM dovrebbe vincere WM ma credo che gli IQ hanno delle ottime possibilità di vincere con un po' di fortuna(leggi indovinare la build giusta).
:cry: cattifoQuote:
Originally Posted by Galandil
Come si guardano i match? :O
Nota: nn ho mai giocato a GW, ma son curioso di vedere il campionato del mondo :D
up ^^Quote:
Originally Posted by Axet
ti serve un acco GW e joini i match come spettatore... penso :look: l'hanno introdotto dopo che ho mollatoQuote:
Originally Posted by Axet
Logghi su GW, mentre sei in un outpost qualsiasi premi B, ti compare l'elenco delle GvG/Ascesa delle prime 100 gilde ranked e te le guardi.
Chiaramente le partite delle finali le stanno lasciando in visione per parecchio tempo.
Quindi Protacchia per ora suchi. :D
Cerca sui vari forum penso che hanno messo online anche la registrazione così te la scarichi e guardi.
Scandaloso, i LuM hanno perso la prima partita quando per 10 minuti hanno mantenuto la superiorità numerica e di morale.
Hanno continuato a giocare sulla bandiera invece di forzare il rush in base nemica e GG quando i 2 monk dei WM erano a -60. Senso tattico di una vongola. La seconda manco la guardo, tristezza assoluta.