http://www.travian.it/
L'ho scoperto 1 ora fa :D
Printable View
http://www.travian.it/
L'ho scoperto 1 ora fa :D
Io sto sempre su Ogame :) Cmq portano via tantissimo tempo anche se non sembra..
Ogame ha il problema che alla fine è ripetitivo e senza uno scopo...cosa fai quando hai la flottona l luna con la falange? Sinceramente mi annoia....non so...
Lasciato Ogame da un bel po sono su Travian da un bel po:P
Cmq Travian lascia un po piu tempo per come strutturato rispetto a ogame.
Travian cè da Novembre :o
cmq mi sono trasferito anche io,ogame alla fine è una noia mortale,travian è meglio strutturato e + piacevole ^^
Ho ampliato la casa al liv 2, poi fatto una miniera di metallo, fatto la caserma, ora sto facendo un campo di grano e poi farò un granaio.
Dopo mi sa un magazzino :D
Le truppe vengono da sole o le devi fa te?
Io ho iniziato ogame qualche mese fa, e il flottone non lo ho ancora :)
Anzi seriamente sto giocando sul 15 che è aperto da 1 mese e sono 38esimo, quando mi annoio proverò travian di sicuro.
Ogame è da pazzi dopo un certo livello.. Io non reggevo :awk:
Travian lo conoscevo, ma non l'avevo mai provato.. Ho fatto un account sul server 5, proviamolo :angel:
Ci gioco da 1 mesetto e mezzo, molto carino :D
io ci gioko da un po...sono sul server 3
cmq no le truppe le devi fare tu tramite il campo d'addestramento
travian ha di bello una cosa:
quasi niente attacchi di notte ad ore impossibili come avveniva su ogame.
Molta gente che ci gioca è gente che ha mollato travian proprio per quello, per ora è molto "vivibile", speriamo duri
Nooooooooo niente attacchi di notte, nooooooo, ci sono solo cagnolini che cercano di fottermi il villaggio con 15 campi di grano con attacchi ripetuti dalle 3 alle 4 del mattino -.-
Vabbè ormai è passata una settimana :(
Non parliamo di Ogame poi, davvero un bel gioco, fatto molto bene, dove la tecnica conta più della forza bruta, peccato che se vai a pestare i piedi a chi ha qualche conoscenza vieni bannato, chiedi spiegazioni e non te le danno:(
Ogame è un gioco stupido dove vivi fino a quando non trovi uno più grosso che ti sgama con la falange sensoriale. Ecco tutto, non ci vuole un cazzo a fare fleetsave e riloggare 1min dopo, solo che la falange te lo mette al culo e quindi....
Discorso Travian...ancora non so datemi tempo e vi dico se ne vale la pena per me eheheh per ora mi diverto anche solo a vedere i disegnini.
io sto sul server 6 =)
Io ero su s3 e s4 in quest'ultimo ero nei Legends ed eravamo al primo posto in classifica come Ally, io ero solo nella top 50 ma cmq rullavo con i miei Teutoni, quando ho mollato avevo 9 villaggietti :confused: