essendo quasi convinto di fare rr8....(credo)
sono indeciso su quale profilo continuare il discorso RA ovvero
vado per wp5 mom 5? o qualcosa di diverso?
Printable View
essendo quasi convinto di fare rr8....(credo)
sono indeciso su quale profilo continuare il discorso RA ovvero
vado per wp5 mom 5? o qualcosa di diverso?
wp5
Ho provato sia wp4 che wp5, e secondo me passare da wp4 a wp5 è uno spreco di punti (sono difatti tornato a wp4 e non ho notato differenze).
Mom5 rispetto a 4 presumo sia senz'altro meglio (l'aumento del danno è certo e non si basa sulla statistica come per wp); io ce l'ho a 4, non l'ho provata a 5, ma un pò per tutte le passive per maghi ho l'impressione che a 5 siano uno spreco di punti ra rispetto agli effettivi benefici.
Invece ho notato molte differenze (e direi anche che non me l'aspettavo) circa i bonus ottenuti investendo in AA, ra che ho sempre sottovalutato ma che dopo aver gettato qualche platino in pietre respec mi ha fatto ricredere (l'avevo a 2, poi tolta.. alla fine l'ho "dovuta" rimettere e punto a AA3).
Cmq, come sempre, la cosa migliore è provare (e bruciarsi qualche p).
Piuttosto... baod l'hai provato?
Vorfi suka!
pure io farei wp 4 e al max mom 4 , ma vorfira vuole fare l'uber ^^
prendi pd o baod!
cmq fra wp 5 e mom 5 io preferirei wp ^^
fai wp4 mom 4 e con i pt ke useresti per wp5 ci piazzi acuty 3/4 ;)
Che razza sei?
http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...DMG_Calculator
Forse qualke pietra si risparmia usando il calcolatore...
( a saperlo prima mi so bruciato dozzine di pietre)
cmq... io sono per il maxare il danno e buttare al cesso baod(ke se non è a 3 so punti buttati).
io attualmente giro con mom 4 int 4 wp 2 dex 4 (dex 3 375) purge 1 prossimo taghet è wp3 (come minimo)
P.S.: ho respeccato circa 4 ore fa in bainpippa.... (Urlo)
sono lurikeen cmq mi avete messo ancora piu' dubbi.... tacci vostri-!!!!!
senza dubbioQuote:
Originally Posted by VORFIRA
mom 4 acume 4 wp 4 dex 2 purge 1
Vorfi mi spieghi una cosa?
Qual'è il secondo tasto?
il taunt!Quote:
Originally Posted by AngerDany
che belle ra di merda bahahahahahah :rotfl: :rotfl:Quote:
è una bain ha bisogno di ra non un selvaggio 1.60 10l gratis... :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cryal
Per un attimo ho pensato ke il secondo tasto era il quickcast....
giusto,ha bisogno di ra,peccato ke nn potevi prenderne di peggiori ma inutile ke te lo spiego,sei troppo n00b.Quote:
a ps,il 10l gratis lo sto facendo farmando i coglioni come te e daxan,come mai nn loggate piu?preso troppi skiaffi ci avete gia rinunciato?propio incapaci lol,1 settimana di botte e si chiude co daoc, dopo tutte le merdate ke scrivevate su gr è so bastati 2 gg...troppo isi dai pensavo meglio..:rotfl::rotfl:
Angels, il damage calculator sarà anche preciso, ma ste cose preferisco verificarle sul campo, perche solo in quel modo mi rendo veramente conto dell'incidenza delle Ra (imho ovviamente); diciamo che personamente non mi basta basarmi su quei calcoli per avere delle (mie) certezze (anche se lo conosco molto bene e l'ho usato parecchio, in passato).Quote:
Circa baod, è ovvio che va preso a 3 o niente, ma dipende molto dal tipo di avversari che ci sono in giro: se dove gioca vorfi han parecchi avversari che girano con set-up maghi... preferirei prendere una RA molto importante a tutto il party come baod3 piuttosto che pensare a maxare il danno (infatti sull'inca baod non l'ho preso :confused: ma su deira i party maghi avversari finora incontrati non ci hanno mai creato eccessivi problemi... e cosa fondamentale.... sto usando il bardo e non l'inca :laugh: )
beh su merlin maghi ce ne sono parecchi mi sa che sto baod ci faro' un pensierino
no vorfi prendi wp2 dex 4 mom 4 acu 4 !!!!!!!Quote:
Originally Posted by VORFIRA