...c'è pure l'inter nei quarti :D
Bellerrimo il gol di Stanko :bow:
Printable View
...c'è pure l'inter nei quarti :D
Bellerrimo il gol di Stanko :bow:
Quote:
Originally Posted by Randolk
dai l'Inter è l'unica che può dimostrare che "non c'è 2 senza 3" non è solo un modo di dire (contro il Milan in champ^^) :confused:
Tre italiane su quattro ai quarti.. Da una parte sono molto contento per "orgoglio nazionale", dall'altro, ho il terrore di vedere un'altra finale tutta italiana.. :ach:
che per inciso e' stata la finale piu noiosa degli ultimi.... mmmm 15 anni? :look:
pero' tornando IT ieri sera l'inter ha giocato bene, pure adriano non e' andato affatto male se si esclude l'errore sul rigore, ma quello puo succedere a tutti. Bello il tacco smarcante per figo O_O
Pure il Goal di stankovic niente male, solo che nel finale l'inter mi è apparsa un po cotta, secondo me mancini doveva cambiare qualcosaltro.
Ieri sera sono tornato in curva dopo 5 anni di "tribuna bauscia"...
:love: :love: il prmo amore non si scorda mai :love: :love:
spero un bel juve-inter
buahahah cosi in un guizzo passa l'inter e in finalissima magari ci scappa un derby... quale occasioni migliore per annichilire i cugini sfigatini... :rotfl:
si poi magari l'inter azzecca la partita della vita col milan e vi prendono per il culo a vita :sneer:
:sneer: io più che di vincere co l'inter ho paura di vincerla con un rigore inesistente dato a nostro favore .... scoppierebbe la guerra civile
Cmq anno scorso inter milan , quest'anno se tutto va bene inter juve ... interessante ! certo che il milan che passa col Barca lo devo vedere eh:bow:
Basta andare sotto 0-3 e per l'Inter il più è fatto!Quote:
Originally Posted by SharTeel
:sneer:
Prima di andare in finale l'inter dovrebbe passare sopra il "cadavere" della juve in caso in un eventuale semifinale (e il Milan il Barça).
Cmq no, Inter-Milan in finale sarebbe troppo pesante, capisco essere eliminati ai quarti/semifinale ecc. ma cazzo perdere la coppa in finale nel derby è da suicidio puro per la perdente.
Non c'è paragone con nulla proprio :D
Intanto ci sono i quarti, va là. E non sono 3 clienti facili, nemmeno il Villareal che è arrivato imbattuto fino a qui buttando fuori uno scalcinato Real...ma sempre Real era.
tutto bene a parte il fatto che negli ultimi 20 minuti 4 o 5 respiravano nel sacchetto:D
Juve o Inter in finale a sto punto e per me il Milan non passa il Barcellona e avra' difficolta a passare anche il lione (che credo cmq passi).
Barcellona Inter non c'e' pronostico
Barcellona Juve partita combattuta esito incerto.
:scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by Randolk
mi sfugge il derby spagnolo "illegale"...
il Villareal ha eliminato i Rangers agli ottavi...
L'unica voce a favore di Villareal è quella di aver pareggiato 0-0 sia l'andata che il ritorno con lo United nella fase a Gironi.
è una squadretta del cazzo. :nod: