Sono harkan di argain, sto cercando di rimettermi in contatto con famiglia lox... segre storpio ecc.. qualcuno sa darmi qualche indirizzo mail/msn?
grazie!
Printable View
Sono harkan di argain, sto cercando di rimettermi in contatto con famiglia lox... segre storpio ecc.. qualcuno sa darmi qualche indirizzo mail/msn?
grazie!
chi cammina con lo zoppo impara a zoppicare!!!!
Quote:
Originally Posted by mnessuno
ciao, io li sento spesso visto che ci gioco su mordred....almeno per quello che riguarda la famiglia lox...segre e storpio nn so che fine abbiano fatto, nn li ha sentiti + nessuno, idem per persone come zio (animalia...)
si lamer ma che te li vedi sempre a noi che frega? gli dici come contattarli ghghhgQuote:
Originally Posted by Jarkheld
Ma quanto sei lamer :)
Cmq senda su mordred Miriath (bix) Maruzzella (lox) o send su msn lox (paladinzaku@libero.)
Segre è nella mia gilda di wow, i The Oscure, www.oscure.it cercala sul forum li...
ma tu ancora vai in giro a sokare....? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Nuvola
no eri in vacanza sulla neve e a sokare da solo nn mi trovo, anzi sendami che facciamo giretto :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
lol se riesco vendo tutto e ggQuote:
Originally Posted by Nuvola
mm su msn no lo trovo
Quote:
per trovarlo su msn devi andare molto a culo...marco lo logga 1 volta ogni secolo:confused:
speriamo legga almeno la mail.
Ieri ho rivisto il video che ha fatto per la chiusura di argain e di daoc italia, mamma mia che magone mè preso, che nostalgia, andavo ancora al liceo e ora ho 24 anni. Ricordi che hanno tutto un sapore che rimpiango col cuore, le avventure e le emozioni del primo daoc, senza tante stronzate di toa, cata e che caz di altro. Tutto era solo il gruppo, le armi e tante risate in ts.
Eravamo noi player non i pg a fare la differenza come ora, i tempi di daoc italia li ricordero sempre per player, e da qui la nostalgia di ritrovare quegli amici .
argain nn si può battere....nn c'è server toa o nota che tenga...:(Quote:
cmq se vuoi ti piemmo il num di cel di marco
allora devi esser stato segato un bel po di volte, dato che argain ha chiuso "appena" un anno e 3 mesi fa :confused:Quote:
:rotfl:
si appunto asd, sei uscito dal liceo a 22?:(
gli anni passano, ma argain è stato chiuso relativamente da '' poco ''